russurrogate.com

Apertura cartella

Rispondi
Baby81

Apertura cartella

Messaggio da Baby81 »

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha aperto la cartella prima del parto nell ospedale, volevo sapere se fanno anche una visita o un ecografia quando vai a aprirla, grazie
sofficina

Re: Apertura cartella

Messaggio da sofficina »

Io non sono andata apposta quindi credo me l'abbiano aperta o quando mi hanno preso in carico all'ambulatorio delle gravidanze a rischio, o quando sono andata a fare la visita per l'epidurale oppure quando mi hanno ricoverata per indurmi il parto. Non c'è stato un momento preciso in cui mi hanno detto "apriamo la cartella " o "prendi appuntamento per aprire la cartella". Sei seguita privatamente o dall'asl? Cmq per toglierti ogni dubbio puoi anche chiamare il cup e chiedere
katty

Messaggio da katty »

Ciao, si io sono seguita privatamente dalla mia ginecologa per quello devo andare ad aprirla, per caso quando hai fatto la visita per epidurale ti hanno fatto un ecografia?
ashley

Messaggio da ashley »

ho fatto prelievo, ecg e colloquio. Se la tua ginecologa non sa l'iter forse ti conviene sentire il cup o, se trovi il nr, chiamare il reparto. Mi spiace non poterti aiutare di più
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”