russurrogate.com

Corso preparto

cipicipi

Corso preparto

Messaggio da cipicipi »

Noi tutto bene, il mio piccolo cuoricino si muove tanto e tra 2 settimane avremo la prossima visita con la eco di accrescimento❤ domanda, io martedi inizio il corso preparto all ospedale, e mi ha detto al telefono di portare un cuscino e un telo. Ma secondo vai può andar bene la ciambella che sto usando quella per dormire ? A voi hanno chiesto di portare qlc in particolare? Un abbraccio grande 😚😚
cetriolina

Re: Corso preparto

Messaggio da cetriolina »

Noi andiamo di pari passo quasi, io sono a 28+3, eco di accrescimento il 29 aprile e inizio corso preparto il 9 maggio! A me hanno detto di andare vestita normale e di non portare niente al primo incontro comunque secondo me si, porta quello con cui dormi ora!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Anche io quando lo feci chieserelo di portare il cuscino e un telo..poi alla fine io la prima lezione mi dimenticai tutto a casa ma😂 ma avevano i tappeti da yoga quindi non ho piu portato nulla per le altre lezioni
carelia

Messaggio da carelia »

la.visita io c e l ho il 12 aprile ❤😀 si anche a me di stare comoda xo era cosi veloce nel parlare che nn ho fatto in tempo a pensare e chiedere ahhha voi come state?
Gina

Messaggio da Gina »

oook bene vedo cosa avranno li ev dalle prossime nn porto più nulla
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Si magari alla prima porti quello.chiesto. poi vedi che hanno ed eviti.di portarti.dietro tutto😊
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

A parte il fatto che sto perdendo il lavoro quindi alterno momenti di pianto a momenti di follia omicida da tre giorni, tutto bene!
La bimba cresce e scalcia da paura, mercoledì ho fatto la profilassi per l’rh negativo (perché sono 0 negativo!) e mi sono presa un bel siringone nel sedere (ahia!)... non è stata una gran settimana ma spero che la prossima vada meglio!!
missha

Messaggio da missha »

Oh nooo fede mi dispiace tantissimo😭 ma come mai?? Che è successo? Per la piccola sono contentissima, vedrai che lei ti darà la forza di affrontare tutto❤
hoping

Messaggio da hoping »

Io lo sto seguendo già da un po’ ma fino ad adesso non ho dovuto portare niente.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Eh sta fallendo! Si pensava che si riuscisse a salvare la situazione fino all’ultimo, ma purtroppo così non è stato! Probabilmente doveva andare così, infatti penso che quando vedrò Giorgia tutto il nervoso di questi giorni/mesi sparirà! ❤️
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”