Corso preparto
Corso preparto
Noi tutto bene, il mio piccolo cuoricino si muove tanto e tra 2 settimane avremo la prossima visita con la eco di accrescimento❤ domanda, io martedi inizio il corso preparto all ospedale, e mi ha detto al telefono di portare un cuscino e un telo. Ma secondo vai può andar bene la ciambella che sto usando quella per dormire ? A voi hanno chiesto di portare qlc in particolare? Un abbraccio grande 

-
cetriolina
Re: Corso preparto
Noi andiamo di pari passo quasi, io sono a 28+3, eco di accrescimento il 29 aprile e inizio corso preparto il 9 maggio! A me hanno detto di andare vestita normale e di non portare niente al primo incontro comunque secondo me si, porta quello con cui dormi ora!
-
civettanera
Anche io quando lo feci chieserelo di portare il cuscino e un telo..poi alla fine io la prima lezione mi dimenticai tutto a casa ma
ma avevano i tappeti da yoga quindi non ho piu portato nulla per le altre lezioni
la.visita io c e l ho il 12 aprile ❤
si anche a me di stare comoda xo era cosi veloce nel parlare che nn ho fatto in tempo a pensare e chiedere ahhha voi come state?
oook bene vedo cosa avranno li ev dalle prossime nn porto più nulla
Si magari alla prima porti quello.chiesto. poi vedi che hanno ed eviti.di portarti.dietro tutto
-
pancetta71
A parte il fatto che sto perdendo il lavoro quindi alterno momenti di pianto a momenti di follia omicida da tre giorni, tutto bene!
La bimba cresce e scalcia da paura, mercoledì ho fatto la profilassi per l’rh negativo (perché sono 0 negativo!) e mi sono presa un bel siringone nel sedere (ahia!)... non è stata una gran settimana ma spero che la prossima vada meglio!!
La bimba cresce e scalcia da paura, mercoledì ho fatto la profilassi per l’rh negativo (perché sono 0 negativo!) e mi sono presa un bel siringone nel sedere (ahia!)... non è stata una gran settimana ma spero che la prossima vada meglio!!
Oh nooo fede mi dispiace tantissimo
ma come mai?? Che è successo? Per la piccola sono contentissima, vedrai che lei ti darà la forza di affrontare tutto❤
Io lo sto seguendo già da un po’ ma fino ad adesso non ho dovuto portare niente.
Eh sta fallendo! Si pensava che si riuscisse a salvare la situazione fino all’ultimo, ma purtroppo così non è stato! Probabilmente doveva andare così, infatti penso che quando vedrò Giorgia tutto il nervoso di questi giorni/mesi sparirà!