Fate qualche sport?
Fate qualche sport?
Io mi vorrei segnare ad un corso acquagym per gestanti... Per muovermi un po perche sono in maternita anticipata e mi sto impigrendo abbastanza!!! Ma non so se a che mese e' adatto... Voi fate qualcosa?
Re: Fate qualche sport?
Io faccio Acquaticità per gestanti, e ti fanno iniziare all'inizio del secondo trimestre non prima tu a che settimana sei?
Interessante
Sono alla 10 sett
Mi dici in cosa consiste?
Sono alla 10 sett
Mi dici in cosa consiste?
Per il momento, causa lavoro, non ho mai tempo per dedicarmi un pó a me stessa..
Peró cammino molto, preferisco andare a lavorare a piedi e così facendo riesco a fare in totale una quarantina di minuti al giorno di camminata
Peró cammino molto, preferisco andare a lavorare a piedi e così facendo riesco a fare in totale una quarantina di minuti al giorno di camminata
Fai esercizi in acqua per distendere la muscolatura alleviare i dolorini che possono insorgere, si fanno esercizi di respirazione in previsione del travaglio, una volta al mese si ha un incontro con un'ostetrica ecc. sino ad ora è stato molto utile per i miei dolorini alla schiena e per dedicare un pò di tempo per me poi di dirò se sarà utili anche per il travaglio.....
A che mese sei ?
io aspettero il 4 mese dopo amniocentesi e poi se tutto va bene provero anche io!
io aspettero il 4 mese dopo amniocentesi e poi se tutto va bene provero anche io!
E' la cosa migliore camminare!
Io facevo danza
Prima del positivo. Ho dovuto fermarmi perche' ho avuto delle perdite e la gine mi ha obbligato il riposo. Appena inizio il quarto mese comincio a fare lunghe passeggiate, che mi rilassano molto
Prima del positivo. Ho dovuto fermarmi perche' ho avuto delle perdite e la gine mi ha obbligato il riposo. Appena inizio il quarto mese comincio a fare lunghe passeggiate, che mi rilassano molto
ma ache in gravidanza?...........
Io giocavo a pallavolo, prima della gravidanza ero abituata a fare 4 allenamenti a settimana.ovviamente ho dovuto smettere al positivo.
Per circa un mese e mezzo ho fatto nuoto libro, ma non mimi piaceva.quindi mi sono iscritta a un corso di acquagym( non per gestant) che ho portato avanti fino a metà del settimo mese, chiaramente d'accordo con ostetrica....s non hai problemi, non c'è motivo do fare cose specifiche per gestanti, se non l'ultimo trimestre!!
adesso, al ottavo mese, sto facendo acqua pilates, c che posso portare avanti fino alla fine, eE sto per iniziare un corso di acquaticitaE in gravidanza, tenuto da un ostosterica
Per circa un mese e mezzo ho fatto nuoto libro, ma non mimi piaceva.quindi mi sono iscritta a un corso di acquagym( non per gestant) che ho portato avanti fino a metà del settimo mese, chiaramente d'accordo con ostetrica....s non hai problemi, non c'è motivo do fare cose specifiche per gestanti, se non l'ultimo trimestre!!
adesso, al ottavo mese, sto facendo acqua pilates, c che posso portare avanti fino alla fine, eE sto per iniziare un corso di acquaticitaE in gravidanza, tenuto da un ostosterica