russurrogate.com

Come funziona la promo senza iva?

Rispondi
cubanita

Come funziona la promo senza iva?

Messaggio da cubanita »

Ciao a tutte,

ho visto in tv la promo senza iva di Prenatal.

Qualcuna è già stata in negozio, come funziona?

Vale anche sui trio?

Bisogna avere la card?
Grazie :-)
barva

Re: Come funziona la promo senza iva?

Messaggio da barva »

Io ne ho approfittato l'anno scorso.

Noi l'abbiamo utilizzata per prendere un passeggino da tenere dai nonni. Io avevo la tessera ma non la vip card che costa 30 euro e dura un anno, avevo quella gratuita.

Se non sbaglio dipende dal trio, alcuni rientrano altri no.
krizza

Messaggio da krizza »

Ciao, non è altro che 5 giorni di sconti su determinati prodotti in negozio, dire "risparmi l'IVA" è più che altro un richiamo pubblicitario che fa leva su una tassa per non dire "applichiamo lo sconto del 18.04% dal prezzo di vendita"Sul sito prenatal trovi la pubblicità
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Più tardi vado a vedere x il fasciatoio vaschetta quello da mettere in bagno sopra il bidet
sunflower

Messaggio da sunflower »

La Prenatal fa spesso degli sconti molto interessanti. Noi abbiamo acquistato tutto lì ad ottimi prezzi (confrontati con diversi siti internet) e in più inserendo tutto in una lista nascita ci danno un buono del 10% della somma totale spesa in cui sono incluse anche le cose che eventualmente ci verranno regalate da qst lista. Non so se mi sono spiegata bene 😅 ma tanto penso che in tante conoscete come funziona da Prenatal
kixx

Messaggio da kixx »

Preso fasciatoio con vaschetta Brevi che si può mettere in bagno sopra i sanitari, ho risparmiato 20 euro...e ho trovato pure una crema x smagliature all olio di mandorle della provenzali sempre con sconto Iva...fa un salto qualcosa si trova
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”