russurrogate.com

Scarsa riserva ovarica

robyery

Scarsa riserva ovarica

Messaggio da robyery »

Buongiorno ragazze, ho 37 anni suonati e ho fatto 2 fivet negative. Mi hanno diagnosticato scarsa riserva ovarica amh 0.12 e quindi cattiva qualità di ovociti. ho bisogno di voi, dei vostri consigli... Grazie
pablito

Re: Scarsa riserva ovarica

Messaggio da pablito »

Ciao
io 2 icsi negative amh 0,69 eppure ho 30 anni...però embrioni ottimi..adesso abbiamo deciso di rpovare con ovo o embriodonazione
robyery

Messaggio da robyery »

pablito ha scritto:Ciao
io 2 icsi negative amh 0,69 eppure ho 30 anni...però embrioni ottimi..adesso abbiamo deciso di rpovare con ovo o embriodonazione
ciao pablito, a quanto pare considerando la situazione del mio marito, dobbiamo fare l'embriodonazione anche noi..
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Io so che L amh indica la quantità e non per forza anche la qualità degli ovociti. A me hanno sempre detto così... La qualità invece dipende dall'età... E a 37 anni dovrebbe essere buona ancora. Chi ti ha detto che hai qualità non buona? Quanti ovociti hai prodotto e quanti si sono fecondati? Se ti va di risp... Spero di esserti stata utile.
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Ciao amiche!! Ho 35 anni e gli esami mi hanno confermato chr ho una scarsa riserva ovarica. Sia amh che fsh messi male... ma a prescindere da questo, pensate che a 35 anni sia gia troppo vecchia per avere una buona qualita di ovociti? Molti dicono che fino a 30 sono buoni, poi dopo la qualita e inferiore. Come mi sento vecchia!
topa

Messaggio da topa »

La riserva ovarica va analizzata controllando vari valori,non solo dall'amh....
poelman

Messaggio da poelman »

topa ha scritto:La riserva ovarica va analizzata controllando vari valori,non solo dall'amh....
Concordo con topaб fai dei controlli piu' approfonditi!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

gabrycia ha scritto:Ciao amiche!! Ho 35 anni e gli esami mi hanno confermato chr ho una scarsa riserva ovarica. Sia amh che fsh messi male... ma a prescindere da questo, pensate che a 35 anni sia gia troppo vecchia per avere una buona qualita di ovociti? Molti dicono che fino a 30 sono buoni, poi dopo la qualita e inferiore. Come mi sento vecchia!
Ciao gabrycia, purtroppo anch'io so che dopo i 30 anni i nostri ovociti iniziano a nn essere più di ottima qualità, ma con questo nn vuol dire che si è necessariamente vecchie. Tu che hai appena 35 anni forse riesci ancora ad avere delle piccole speranze, in confronto a me che io ho 10 anni più di te e posso dirti con certezza che nn ne ho... anche perchè sono anche in pre-menopausa. Purtroppo io si, posso dirti che biologicamente mi sento già vecchia... ormai sono da rottamare... :lol: !!!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

ho trovato solo ora questo topic! 8-) dopo 5 fivet negativi ha fatto il primo tentativo di ovodonazione, putroppo, sempre negativo. spero nel secondo tentativo.
cmq i miei ovuli hanno iniziato a scarseggiare solo dopo la terza fivet. sarà stato uno sbaglio dei dottori?
carioca

Messaggio da carioca »

girasole99 ha scritto:ho trovato solo ora questo topic! 8-) dopo 5 fivet negativi ha fatto il primo tentativo di ovodonazione, putroppo, sempre negativo. spero nel secondo tentativo.
cmq i miei ovuli hanno iniziato a scarseggiare solo dopo la terza fivet. sarà stato uno sbaglio dei dottori?
sarà stato uno sbaglio dei dottori? dove esttamente? Perche hanno fatto scarseggiare i tuoi ovuli?
Rispondi

Torna a “Diagnosi”