russurrogate.com

Vaccino e gravidanza

Rispondi
barbja

Vaccino e gravidanza

Messaggio da barbja »

Ciao a tutte, sono incinta di 25 settimane e oggi il mio nipotino ha fatto il vaccino x la varicella morbillo e rosolia.. Io ho avuto sia varicella ke rosolia.. È in teoria potrei stare tranquilla.. Ma x sicurezza qualcuna ha avuto esperienze simili?
noemi

Re: Vaccino e gravidanza

Messaggio da noemi »

Cosa c'entra fare il vaccino e essere in gravidanza?!🤔 lunica cosa che lui potrebbe avere è la febbre...eruzioni cutanee entro 5 gg dal vaccino na nulla di ché
sunflower

Messaggio da sunflower »

Xke potrebbe venire a lui e se comporta il contagio Anke x me e quindi problemi per la gravidanza
kassia

Messaggio da kassia »

Che con il vaccino venga la vera è propria malattia è un caso raro. Può avere reazione al vaccino e avre alcune bolle ma non è la malattia esantematica!
francina

Messaggio da francina »

di solito uno dei primi esami che viene fatto fare appena si scopre la gravidanza è proprio se si è coperti o meno per la rosolia...tu l'hai fatto? è utile saperlo perchè prenderla in gravidanza può essere rischioso!
desy

Messaggio da desy »

Il vaccino non porta la contagiosità della malattia quindi lo puoi frequentare tranquilla al 100%.

In rari casi può portare delle pustoline (dop un paio di settimane, il tempo di incubazione) per la parte della varicella. Al centro vaccinale mi hanno detto in quel caso di mettere un cerottino (per evitare che il bambino si gratti) e di portarlo tranquillamente al nido perchè non era infetto e, unica cosa, di non fargli frequentare persone immunodepresse fino alla fine delle pustoline (ma solo se si presentavano).

Nel nostro caso non ha avuta nessuna reazione.

E comunque se tu sei già immunizzata non corri nessun pericolo.
crown

Messaggio da crown »

Allora credo che tu possa stare tranquilla!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”