Ho letto spesso che alcune pur essendo in sine causa dopo alcune omologe fanno ovodonazione.
Io ho fatto già due fivet andate male e vorrei informarmi anche su quest'altra tecnica, ma perché si arriva all'ovodonazione se apparentemente non c'è una causa?

Sine causa e ovodonazione
Re: Sine causa e ovodonazione
credo che molte di quelle che passano all'ovodonazione lo facciano valutando la qualità dei propri ovociti. Quando diverse tecniche falliscono, l'età è già avanzata e gli ovociti, lo sperma o gli embrioni non sono bellissimi, le percentuali di riuscita si abbassano notevolmente, mentre al contrario ricorrendo ad un ovo/embriodonazione le percentuali di riuscita sono decisamente più alte. Quindi, credo che chi non se la sente di combattere con piccole percentuali di riuscita, non ne può più di stimolazioni, beta a zero ecc. decide una sorta di "salto di qualità" verso gameti che offrono maggiori garanzie. Poi naturalmente, per alcune è una strada obbligata, come quando ormai si è in menopausa precoce ... Spero di esserti stata utile
Quindi , non sei sine causa, c'è sempre un problema di base.
Il problema c'e semprealina99 ha scritto:Quindi , non sei sine causa, c'è sempre un problema di base.
anche perche dopo due negativi e' presto per parlare di sine causa. C'e da capire se il problema di base e' risolvibile o meno.