russurrogate.com

Ma cosa fate a casa tutto il giorno?

etalasi

Ma cosa fate a casa tutto il giorno?

Messaggio da etalasi »

Io mi annoio da morire...Mi alzo la mattina alle 9.30 circa, mi cambio e mi lavo, faccio colazione con la mia gattina,e poi faccio due pulizie(quelle che riesco) e poi o tv o pc....mi faccio da mangiare, guardo beautiful,cento vetrine,alisa, e film vari,e mi metto di nuovo davanti al pc....non esco per il troppo caldo,anche se avrei una volgia matta di cominciare a fare acquisti ma devo aspettare le cose invernali....uffa insomma non mi passa nulla...
greta

Re: Ma cosa fate a casa tutto il giorno?

Messaggio da greta »

beata te che ti svegli alle 9:30!!Io mi sveglio alle 5 di solito oramai..stamattina ho

fatto colazione sul balcone,pulito il balcone,sistemato casa,portato fuori un attimo il cane e fatto un girettino (1 ora!!) con mia mamma..il resto della giornata è dormire o girare per casa come una psicotica...la tv la guardo pochissimo..cibo..non riesco a buttare giù NIENTE,sto qui al pc,o faccio come le vecchie che guarda fuori dalla finestra!!Ahahahahah!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io
da ieri sono in ferie e sono andata a fare due compere (proprio due perchè non ho trovato nulla ) ma poi la sera non stavo tanto bene, forse per il troppo caldo preso!?
oggi ho deciso di guardare le cose per il mare ma .... son caduta dalla scala quindi ora passer anche io da tv a pc
bhe, comunque son riuscita a cadere in piedi e non mi son fatta nulla .. solo un grande spavento e un paio di lividi sul gomito!
ora mi metto tranquilla!!
doplina

Messaggio da doplina »

fare un po' di ginnastica pre parto? male non fa
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

sembri la mia fotocopia!!! io faccio le tue stesse identiche
cose...
...solo che mi devo impegnare a sistemare e dipingere la stanzetta appena mi si sgonfiano sti piedi/gommoni!!!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Sto davanti al pc.......
per sto preparando le bomboniere.....e i fiocchi per la nascita......poi sto un p al telefono un p dormo e un p m'annoio........
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ah meno male che nn
sono l'unica che si annoia. io dormo fino le 5 resto a letto fino le sette mi alzo svuoto la lavatrice mi preparo esco un p torno a casa e il pomeriggio cultura di programmi di tv troppo caldo per uscire spero di nn cadere in depressione dalla prossima settimana se riesco magari inizio a preparare i sacchettini per quando nasce nn so da dove cominciare ma vabbe .. dopo domani ho la morfologica sono un p agitata ma sono curiosa di sapere come sta se è tutto ok e se è m o f almeno faccio qualcosa poi il pomeriggio ho il ginecologo e poi è venerdi e mi annoiero di nuovo
desy

Messaggio da desy »

Io sono nella tua stessa situazione
ti capisco benissimo anche io mi sveglio presto, intorno alle 9 perchè il mio fidanzato va a lavorare, faciamo colazione insieme e quando va via mi sistemo un p casa e poi mi metto sul divano con la micia aspettando l'ora di pranzo, poi il pomeriggio mi preparo guardo la tele e aspetto che torna dal lavoro.
ogni tanto cerco di trovarmi qualcosa da fare in casa, ma dopo un p le idee finiscono e sopratutto, complice il caldo e la pancia, mi stanco subito, poi in questi giorni sono senza macchina e chi si muove con questo caldo,quando sono proprio disperata chiamo mia mamma o mia sorella per farmi un p di compagnia, purtroppo viviamo in città diverse quindi figurati mi deprimo ancora di più.
posso capire cosa provi io non vedo l'ora che la sera torni il mio fidanzato per uscire ed andare a fare una passeggiata.
dobbiamo avere pazienza purtroppo non ho soluzione al problema ma se dovessi trovare qualcosa che ci possa aiutare a distrarci ti prometto che ti far sapere
crown

Messaggio da crown »

Allora
io mi alzo con mio marito alle 9.15,xchè va a lavorare alle 11.00,poi ritorna a pranzo x le 14.10 e poi alle 15.00 ritorna al lavoro x tornare alle 19.20.
Quindi il resto della mattina sistemo casa,esco un p se devo fare la spesa,o se no sto davanti la tv e il pc.
Preparo poi il pranzo x entrambi e poi il il resto del pom o esco oppure sto davanti al pc con voi.
piscina sospesa x un p...xchè va troppo caldo...a volte non esco proprio..
yanka

Messaggio da yanka »

io per fortuna non mi annoio mai!!!
mi sveglio sempre per le 8 o giù di li. il mio fidanzato fa turni quindi se lavora di mattina io magari faccio due lavoretti in casa poi esco vado al mare o mi guardo un po di tv, sto un po su internet, mi leggo un libro sul terrazzino, al pomeriggio se sono sola esco con le mie amiche o faccio un passo da mia mamma e magari esco un po con lei, se il fidanzato c'è andiamo al mare, e poi la sera a volte usciamo a volte stiamo in casa e ci guardiamo un film, somma io non posso lamentarmi
tipo stamane non avevo voglia di uscire quindi ora cazzeggio un po su internet tra mezzora mi vesto e vado al mare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”