russurrogate.com

Misure embrione e valori beta

Rispondi
greta

Misure embrione e valori beta

Messaggio da greta »

lunedì scorso (a 6+6) faccio la prima eco. Risulta 3,6 mm... piccolo per l'età gestazionale dice la gine. Lo data alla 6+0. Il che non mi torna perché so di aver ovulato presto..quindi penso subito a brutte cose. Mi rivede il 21.
sabato nell'attesa faccio le beta (a 7+3) che risultano 183.166. guardando i parametri a fianco delle analisi mi danno settima/ottava settimana il che mi fa sperare molto bene. Voi che dite?
ma allora perche l'embrione risulta così piccolo grazie
Roby25

Re: Misure embrione e valori beta

Messaggio da Roby25 »

Le beta non servono a niente, conta solo l’ecografia, ma questo non significa che stia andando male, magari sei solo qualche giorno indietro proprio come dice la ridatazione fatta dalla tua ginecologa.
sunflower

Messaggio da sunflower »

La mia speranza è che delle belle beta dicano che la gravidanza procede e non c'è nessuna interruzione in corso
kixx

Messaggio da kixx »

Ok ma allora in quel caso conta la crescita, un valore singolo non dice niente. Comunque io sono più o meno alla tua stessa settimana quindi capisco la preoccupazione. Meglio distrarsi e non pensarci tanto in queste prime settimane c’è poco che possiamo fare.
reika

Messaggio da reika »

Ormai sei troppo avanti con le settimane x fare affidamento sulle beta, inoltre una volta che hai visto tutto con eco le beta non servono proprio più a niente.
janikaa

Messaggio da janikaa »

Le beta sono utili solo per valutare il raddoppio all'inizio della gravidanza. Altro non fanno. Ma magari è come dice la ginecologa. Io sono stata ridatata di 10 giorni!
cloet

Messaggio da cloet »

Tutto può essere. Ma sono così sicura dell'ovulazionepoi non ho piu avuto muco ne rapporti..la vedo dura una ridatazione anche se tutto è possibile
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

La certezza dell’ovulazione l’avresti potuta avere solo con la monitorazione ecografica. Stick, temperatura e muco danno solo una vaga idea.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”