russurrogate.com

Camera gestazionale ferma

Rispondi
Roby25

Camera gestazionale ferma

Messaggio da Roby25 »

mia sorella è incinta di quasi 6 settimane.... giovedì ha fatto una prima ecografia e si è vista la camera gestazionale dopo 4 giorni (ieri) alla nuova ecografia si è vista solamente la camera gestazionale ma era rimasta ferma cioè non era cresciuta... la ginecologa suppone di un aborto però le ha detto di ritornare tra 10 giorni X vedere se cresceva qualcosa... esperienze simili ?
sunflower

Re: Camera gestazionale ferma

Messaggio da sunflower »

mi spiace ma non credo ci siano buone notizie se la camera non è cresciuta, ma puoi comunque dire a tua sorella di non abbattersi, tantissime donne affrontano un aborto nella prima gravidanza, alcune nemmeno se ne accorgono perché aspettano a fare il test e si trovano semplicemente il ciclo che arriva in ritardo (le famose biochimiche), io stessa ho avuto degli aborti e ora aspetto finalmente la mia bambina.
purtroppo è la natura, la famosa selezione naturale e noi non possiamo farci niente se non rialzarci più forti di prima
kixx

Messaggio da kixx »

Se le misurazioni sono state fatte in modo corretto credo che si tratti di un aborto. La camera deve crescere ogni giorno. Ma poi perché la ginecologa ha voluto rifare l'eco a distanza di soli 4 gg? Forse aveva già visto qualcosa che non la convinceva?
reika

Messaggio da reika »

Questo è il 4 aborto X questo la volevano tenere più sotto controllo... i primi 3 aborti il cuoricino dei feti si ferma a 3/4 mesi ... questa volta invece è stato diverso xke non si è formato prp niente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”