russurrogate.com

Scelta del trio

Roby25

Scelta del trio

Messaggio da Roby25 »

Salve a tutti, purtroppo il forum non permette la ricerca dei thread e seppure credo sia un argomento di cui credo si sia già abbondantemente parlato non so come altro fare. Come vi orientate per la scelta del trio? Sono indecisa tra il Pure della Venicci e l'Aptica dell'Inglesina ma non trovo recensioni a riguardo... magari consigli da altre mamme che hanno già effettuato l'acquisto potrebbe far comodo... soprattutto per quanto riguarda i lati negativi che sono i più difficili da scovare... Voi che scelte avete fatto?
sunflower

Re: Scelta del trio

Messaggio da sunflower »

In realtà sono orientata sul trio di Mode Peres. Una mia conoscente si è trovata bene e i prezzi sono contenuti.
kixx

Messaggio da kixx »

non conosco la marca ma proverò a ricercarla
reika

Messaggio da reika »

Buonasera a tutte, sono giunta ad una conclusione consultando un altro sito. La scelta ricadrà sull'inglesina Aptica. Il modello Mode Peres sinceramente non mi ha convinta . Vi posto i due link delle recensioni che ho trovato e spero possano essere di aiuto anche per voi:
https://www.consobaby.it/trio-aptica-co ... esina.html

https://www.consobaby.it/trio-shadow-venicci.html

Nel trio Venicci si sono ritrovati la muffa sotto il materassino e sinceramente non mi va proprio di passare un guaio.
janikaa

Messaggio da janikaa »

Premetto che ancora non l’ho utilizzato perché il mio bimbo nascerà i primi di giugno...ma ho scelto inglesina aptica color mineral grey !! In questo periodo ho incontrato tante mamme con questo modello ed ho colto la palla al balzo per chiedergli come si trovavano con questo modello e tutte mi hanno risposto in maniera positiva!! Io l’ho scelto per diversi motivi, la navicella (insieme a quella del trio peg perego box 51) è tra’ le più grandi in commercio è dotata di materassino ergonomico..il telaio è poco ingombrante, facilissimo da aprire e molto maneggevole, l’ovetto è reclinabile in diverse posizioni ed è dotato di riduttore per i primi giorni di vita del bambino, il passeggino porta fino a 22 kg (quasi 4anni di eta’...poi dipende da bimbo a bimbo) ed è dotato di un bellissimo sacco para gambe...inoltre comprende lo stend up da poter tenere dentro casa dove fissare sia la navicella che l’ovetto senza dover rientrare per forza con tutto il telaio con le ruote!!L’unica pecca è che deve essere ordinato per tempo perché ha veramente tempi di attesa lunghi e che nel trio non è compresa la borsa...quindi devi comprarla a parte!! Spero di non pentirmi della mia scelta visto che comunque non è per niente economico!!
cloet

Messaggio da cloet »

Inoltre è tra’ quelli più belli a livello estetico!! Ha delle rifiniture in pelle bellissime...per me è stato amore a prima vista!! 😅
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io e mio marito siamo giovani e non abbiamo molti soldi da parte per poterci permettere gli altri modelli. Avessi avuto più disponibiltà forse ci avrei fatto un pensiero.
Monique

Messaggio da Monique »

Stai tranquilla che spendere tanti soldi per un trio è INUTILE (parer mio )
io l’ho usato pochissimo e dopo i sei mesi ho dovuto prendere un passeggino ultraleggero
rondine

Messaggio da rondine »

Confermo per i tempi lunghi! Io partorirò ad agosto.. abbiamo ordinato l’aptica dell’inglesina circa un mesetto fa perchè anche noi ce ne siamo innamorati.. e la consegna è prevista per luglio!!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ordinato il 12 dicembre ed è arrivato i primi giorni di Marzo...ma ho letto di persone che sono rimaste senza trio o con un modello offerto in sostituzione perché non arrivato in tempo!! Ti consiglio (se non lo hai già fatto) di ordinare anche la borsa (ci vogliono circa 60 giorni per averla)!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”