russurrogate.com

Clistere prima del cesareo

Rispondi
rosalia

Clistere prima del cesareo

Messaggio da rosalia »

Salve mamme dopo domani farò il cesareo e volevo chiedervi mi anno dato un clistere si chiama sorbiclis è molto grande ora mi chiedo va fatto tutto secondo voi? E poi mi anno scritto di farlo verso le 6:00 ma alle 8:30 devo stare in ospedale e sono a 40minuti da casa mia quindi secondo voi non è il caso di farlo poco prima? Ho paura che nel tragitto mi venga lo stimolo😳 grazie a chi risponderà in anticipo😘😘😘
cloud

Re: Clistere prima del cesareo

Messaggio da cloud »

Il sorbiclis è x adulti, quindi va bene. Si, io lo farei un po' prima...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Sei proprio sicura che devi farlo la mattina stessa?? È strano...
Fai presente anche il lungo tragitto per arrivare e chiedi se puoi farlo la sera prima.
Io lo feci la sera prima e anche stavolta (anch'io ho il cesareo a breve, questa settimana o al max la prox!) e mi hanno detto di farlo tranquillamente la sera prima, come anche la depilazione.
In bocca al lupo!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

A me ha scaricato subito...io l'ho fatto in sala parto perché ero piena ...2 minuti ed ero pronta per spingere!
nikhi

Messaggio da nikhi »

Si mi anno detto di farlo addirittura la mattina alle 6 e la depilazione invece 2 giorni prima😓 boooo nn so che dirti cmq si io lo farò un po' prima tipo le 3 o 4 di mattina che dici?
astrid

Messaggio da astrid »

Ok si ci avevo già pensato ma secondo te devo farlo tutto? Tutti mi dicono di sì 😓
desy

Messaggio da desy »

Io lo farei prima cosí vai tranquilla e non hai il dubbio di avere stimoli , non si sa mai io già quando lo faccio a casa perchè sono molto stitica e non vado molto di corpo mi capita a volte di tornare in bagno perchè sento di dover finire ahahah ! Quindi meglio tutto a casa che in ospedale ahahha Comunque in bocca al lupo ! :*
gaia

Messaggio da gaia »

Siiiiiiiii cara ci haveva pensato anch'io difatti 😉 grazie ancora per aver risposto lo farò questa notte verso le 3o4 più o meno 😊 stanotte sarà la notte più lunga della mia vita😓😓😓😓 che ansia grazie per l'imbocca all'uopo
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

La notte è passata ahahah ora sarai in ospedale , spero sia andato tutto bene 😘facci sapere ❤️
piccina

Messaggio da piccina »

cm’è andato il parto ? Spero tutto bene 💕😘
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”