russurrogate.com

Olio di ricino

gaia

Olio di ricino

Messaggio da gaia »

Sono a 40 3, il collo è chiuso, sto facendo continuamente monitoraggi, ho chiesto al gine e mi ha detto che posso provare....mio marito è corso a prenderlo ma ho paura di stare troppo male e mi viene l'ansia del parto!
Il primo figlio è nato a 41 5 con parto indotto andato benissimo, questa volta vorrei spanzare prima!
Qualcuna di voi l'ha preso? Ha funzionato? E sopratutto quanti ml vanno presi? C'e chi dice un cucchiaino che 50ml chi 100 o addirittura tutta la bottiglietta!
vecchietta

Re: Olio di ricino

Messaggio da vecchietta »

Esperienze dirette no
Ma la mia ostetrica ha detto anzi di usarlo con attenzione, stimolando l'intestino può far partire le contrazioni! In rete gira la "ricetta" di un cocktail, in pratica devi mischiarlo con succo di albicocca e qualche altra cosa, ma le dosi non le so, io ho visto in tedesco perché vivo in Germania, non so se ci sia in italiano.
piccina

Messaggio da piccina »

Io
l'ho preso il 20 luglio alle 16.30 due bottigliette da 50 ml ciascuna in un bicchiere di succo di frutta. 5/6 scariche non particolarmente dolorose. la notte alle 02.30 ho rotto le acque. prendilo se vuoi accelerare, a parte il sapore olioso non è nulla di così particolarmente tremendo...
qiara

Messaggio da qiara »

Scusami
ogni bottiglietta in un bicchiere di succo.
yanka

Messaggio da yanka »

Poi il
Parto com'è andato? Io ho paura di rompere il sacco e andare in ospedale senza contrazioni e beccarmi comunque l'induzione!!!
Quindi mi consigli di prenderlo e nn uscire di casa.....si sa mai che devo correre in bagno
Forse inizio solo con 50ml e vedo come va, 100 mi preoccupa un po' di più....
grissina

Messaggio da grissina »

Io ho letto
Che va messo nel succo solo per riuscirlo a bere, quindi in qualsiasi cosa, non per forza prepararlo con cose specifiche...
blackflower

Messaggio da blackflower »

Non l'ho provato purtroppo
Per il primo parto mi ero affidata al caso e avevo paura di prenderlo.
Ma un secondo parto indotto non lo voglio e stavolta, se ci si avvicina al termine senza avvisaglie... io lo prendo.
Tanto il parto è da fare, bisogna soffrire comunque. Tanto vale dare inizio alle danze da casa propria!
dafne

Messaggio da dafne »

Io l'ho preso
Dopo pranzo e alla sera è iniziato il travaglio. Poi ho avuto un distacco di placenta e tc d'urgenza...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Il distacco
Della placenta dici che sia stato causato in parte dall'olio??
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

L'ho preso.....
Il gine mi ha detto tutta la boccetta 120ml.....vediamo se funziona....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”