russurrogate.com

19+5 e sesso del bimbo/a

Rispondi
vecchietta

19+5 e sesso del bimbo/a

Messaggio da vecchietta »

Ciao a tutte! Oggi 19+5 e ho fatto visita di controllo e per fortuna tutto benissimo! La gine ha provato a guardare il sesso ma il pupo aveva il cordone tra le gambine e non è riuscita! Settimana prossima l 8 maggio ho l eco morfologica! La mia domanda è :se settimana prossima ha ancora il cordone tra le gambe riusciranno a vedere il sesso secondo voi? 🤣🤣🤣 A me interessa relativamente.. Se non fosse che domenica 12 abbiamo 25 persone che ci vengono a trovare perché facciamo la torta per scoprire il sesso del bimbo/a😂😂😂😂 sarebbe il top presentare una torta gialla 🤣 apparte gli scherzi.. Qualcuna che ha avuto esperienze del genere alla morfologica o mi da una sua opinione?
Grazie infinite a tutte in anticipo!
piccina

Re: 19+5 e sesso del bimbo/a

Messaggio da piccina »

Alcuni medici, se non riescono a vedere il sesso alla morfologica, consigliano di bere una coca cola, o mangiare un pezzo di cioccolata...mangiare qualcosa di dolce che agiti il bambino il movimento dovrebbe aiutare a beccare il sesso.
qiara

Messaggio da qiara »

È un controllo lungo, vedrai che ad un certo punto renderà possibile il riconoscimento. Però l'idea della torta gialla è bellissima! Lasceresti tutti a bocca aperta! 🤣🤣 fai lo scherzo e poi il sesso lo fate scoprire in altro modo!
yanka

Messaggio da yanka »

Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per fare la morfo e sapere che sta bene! E ovviamente per vederlo/a!
grissina

Messaggio da grissina »

Tranquilla nn esci dallo studio senza il sesso del bimbo sul referto!
Non so come funzioni nel pubblico, ma nel privato e così.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Piuttosto ti fanno camminare o appunto mangiare qualcosa x farlo muovere..quando la feci io c'era una ragazza che camminava avanti e indietro da 20min
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”