russurrogate.com

Perdite di sangue 16 settimane

Rispondi
grissina

Perdite di sangue 16 settimane

Messaggio da grissina »

Ieri mattina quando sono andata in bagno ho visto delle perdite di sangue... rosse presa dal panico la mia collega mi ha portata al ps...
li mi hanno detto che è tutto a posto utero e placenta ok.. il fagiolino sta bene..

questa mattina ho avuto delle piccole perdite marroni.. ora so che mi hanno detto che va tutto bene ma ho paura..

non ho dolori per non capisco da cosa possa dipendere, qualcuno ha avuto esperienze simili...
blackflower

Re: Perdite di sangue 16 settimane

Messaggio da blackflower »

adesso hai delle perdite marroncine perche è il sangue residuo e ti devi solo pulire miraccomando riposo assoluto e niente rapporti... fidati ho avuto tre minacce.. x distacco di placenta (un pezzettino) è un mese che sono in casa..miraccomando non fare sforzi!!!!!!!
dafne

Messaggio da dafne »

praticamente niente distacco,ma delle contrazioni che nn ho neanche percepito..pensavo fosse l'intestino,nn erano dolorose. Se nn ci sono distacchi,il collo e' chiuso mettiti a letto e fatti controllare dal tuo gine appena puoi..io nn mi fido degli ospedali esperienza personale...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anche io
mi fido poco... lunedì ho la visita con la mia gine e forse mi tranqullizzerà di più.
grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”