Seggiolone o sedia crescita
Seggiolone o sedia crescita
Ciao mamme, un consiglio: per lo svezzamento del bimbo é meglio il classico seggiolone o la sedia che segue la sua crescita? Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze per poter decidere al meglio. Grazie
-
sempreansiosa
Re: Seggiolone o sedia crescita
Io ho usato seggiolone e poi alzatina da agganciare alla sedia attorno all anno e mezzo
Io ho la sedia progressiva di stokke. La consiglio
-
scricciola
Io ho usato il seggiolone dai 3/4 mesi fino all'anno poi siamo passati alla nostra sedia classica senza rialzasedia o altre cose. Una spesa in meno!
A noi hanno regalato il rialzo sedia. L'ho trovato comodissimo e la portavo dappertutto. Spesa minima massima efficacia
Anch'io la consiglio, noi ci troviamo bene...
Io ho il tripp trap della stokke e mi trovo benissimo.
Prima lo usavamo con la sdraietta agganciata quando era piccolissimo, poi siamo passati in modalità seggiolone e più avanti lo useremo come sedia alta.
Prima lo usavamo con la sdraietta agganciata quando era piccolissimo, poi siamo passati in modalità seggiolone e più avanti lo useremo come sedia alta.
E arrivava bene al tavolo?
Il mio bimbo ha 1 anno e mezzo e ogni tanto fuori casa ci capita che non abbiano il seggiolone e lui sta da solo seduto sulla sedia però arriva a malapena al tavolo. Gli sbuca solo la testolina, lui si allunga e mangia lo stesso ma non mi sembra per niente comodo e non vede bene quello che c'è sul tavolo.
Il mio bimbo ha 1 anno e mezzo e ogni tanto fuori casa ci capita che non abbiano il seggiolone e lui sta da solo seduto sulla sedia però arriva a malapena al tavolo. Gli sbuca solo la testolina, lui si allunga e mangia lo stesso ma non mi sembra per niente comodo e non vede bene quello che c'è sul tavolo.
A cena fuori acon volte usavamo il seggiolino da tavolo.ma raramente. Altrimenti lui si metteva in ginocchio..anche ira qualche volta lo fa che ha 3 anni
Noi abbiamo scelto seggiolone che si può anche reclinare per fare nanna
Com giostrina inclusa
E poi abbiamo preso il seggiolino da,tavolo da portare per fuori eventualmente
Com giostrina inclusa
E poi abbiamo preso il seggiolino da,tavolo da portare per fuori eventualmente