russurrogate.com

Quale trio scegliere? chicco o peg perego?

Rispondi
flyfry

Quale trio scegliere? chicco o peg perego?

Messaggio da flyfry »

Sto cercando il trio per la mia prima figlia. dopo aver letto un p di opinoni sono indecisa tra il PEG PEREGO PLIKO SWITCH e il CHICCO TRIO LIVING.
Qualcuno di voi pu darmi dei consigli?
Carolina

Re: Quale trio scegliere? chicco o peg perego?

Messaggio da Carolina »

Ciao noi eravamo indecisi tra il peg pliko switch e l'ovo di brevi...ma in realtà non avremmo dovuto avere dubbi!!
L'abbiamo ordinato lunedì: peg perego, kiwi

sei indecisa tra i 2 modelli che rappresentano il top per le 2 marche!!
alla fine i nuovi modelli differiscono di poco in quanto a optional secondo me, i modelli di punta sono tutti superaccessoriati!!

Noi alla fine abbiamo considerato il Pliko anche per l'estetica (la combinazione di colori) e lo spazio (l'ovo è enorme), danno in regalo un secondo materassino per la navetta, poi anche se la base della navetta è rivestita di stoffa ha le gambine estraibili così non si sporca se lo appoggi da qualche parte....

l'indecisione nostra era (in realtà) dovuta solo al fatto che nonostante l'ovo fosse una portaerei era più leggero del pliko!!!
ma se ripenso all'acquisto...non ho dubbi sul peg perego!!!!

cmq sono entrata in negozio per ordinare l'ovo e quando ho rivisto il pliko....
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

alla fine penso che anch'io opter per il trio della peg perego.
Adesso per il dubbio è il colore. vedendo il catalogo a me piace molto il modello zaffiro, ma mio marito dice che è un p triste! Lui preferirebbe il Marea, ma a me sembra poco adatto per una bambina, piuttosto il Sophia, anche se il Kiwi non mi dispiace...Aiuto!!!!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ciao, vi segnalo le esperienze raccolte tra me e le mie amiche:
-Chicco, PESSIMO nella struttura infatti scricchiola;
-Peg Perego P3 Switch, MOLTO BUONO, resistente, pratico nella chiusura e apertura (se avete un bagagliaio piccolo), molto buono nei tessuti ed ottime le pensiline dell'ovetto e del passeggino;
-INGLESINA OTUTTO, BUONO, ma molto costoso, buoni tessuti e pesantissimo con meccanismo di apertura passeggino laboriosetto;
-OVO Brevi, SCARSO nei tessuti, nella larghezza degli alloggi ovetto-passeggino, pessima pensilina dell'ovetto e passeggino e pessima chiusura non ad ombrello quindi ingombrantissimo nel bagagliaio.

Infine, una mia amica ha scelto Bebè Confort ma sinceramente per quello che lo ha pagato meglio Peg Perego che ti da le stesse cose a minor prezzo....anzi forse di più!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”