russurrogate.com

Travaglio e OMEOPATICI

Rispondi
francina

Travaglio e OMEOPATICI

Messaggio da francina »

Ciao ragazze,
ho letto che ultimamente l’omeopatia viene utilizzata spesso l’ultimo mese di gravidanza perché granuli specifici, come arnica etc, sono in grado di ridurre il dolore, lo shock e le emorragie, ma anche di assottigliare il collo dell’utero ed avere un travaglio più semplice e rapido, sia per la mamma che per il piccolo.
volevo parlarne con la mia ginecologa, dato che tra 20 giorni entro nell’ultimo mese😊.
Qualcuna li ha mai provati? Che esperienza è stata quella del travaglio con uso di medicine omeopatiche?
sofficina

Re: Travaglio e OMEOPATICI

Messaggio da sofficina »

Ciao, io ho assunto i granuli di apermus (loacker remedia, 13€ in farmacia su ordinazione, ne ho usati meno della metà e li userò ancora in questa gravidanza) e tisane alle foglie di lampone (5€/100 grammi, sa di fieno ma con limone era bevibile)
risultato parto vaginale indotto andato benissimo, dilatazione veloce e non dolorosa, a un certo punto mi hanno fatto epidurale perché le contrazioni erano incontrollate, eppure non stavo male. Post parto favoloso. Nel dubbio prova in bocca al lupo
axia56

Re: Travaglio e OMEOPATICI

Messaggio da axia56 »

Al travaglio annusavo una mussola (fazzoletto in cotone spesso) con olio essenziale di menta.. Fa-vo-lo-so!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”