Fasce x mal di schiena
Fasce x mal di schiena
Martedì pomeriggio corsa al ps perché sono rimasta bloccata con la schiena mentre ero seduta a lavoro, mi hanno tirata su in due perché non riuscivo ad alzarmi. Al ps dopo la visita ginecologica per escludere qualsiasi problema legato alla gravidanza mi hanno fatto una flebo di tachipirina, anche se secondo me era acqua, e mi prescrivono cortisone da 14mg per 4 gg e poi a scalare. Sapete se con le fasce per la gravidanza potrei alleviare un pò il carico sulla schiena? Sono disperata perché l'idea di farmi altri 4 mesi con questo dolore mi uccide. Grazie a tutte.
Re: Fasce x mal di schiena
mi dispiace ...io uso la fascia e un pò allevia...non fa miracoli ma puoi provare...
principalmente l'ho presa per sostenere il peso della pancia, dato che ho avuto problemi di accorciamento del collo dell'utero...però ora che ho mal di schiena anch'io, noto che indossarla da un pò di sollievo, soprattutto quando si sta in piedi...
da seduta la tolgo sennò mi schiaccia la vescica
principalmente l'ho presa per sostenere il peso della pancia, dato che ho avuto problemi di accorciamento del collo dell'utero...però ora che ho mal di schiena anch'io, noto che indossarla da un pò di sollievo, soprattutto quando si sta in piedi...
da seduta la tolgo sennò mi schiaccia la vescica
Allora
provo con quella, perché non posso rischiare di rimanere di nuovo bloccata e prendere il cortisone nuovamente. Ti ringrazio
provo con quella, perché non posso rischiare di rimanere di nuovo bloccata e prendere il cortisone nuovamente. Ti ringrazio
a me il ginecologo ha consigliato la pancera e un po' mi da sollievo certi non la tengo di continuo ma almeno riesco a pulire casa