ragazze, sono alla 31esima settimana, 5 gg fa vado per un controllo dalla gine e mi dice che ho un'infezione, io nn avevo nessun sintomo, se nn perdite abbondanti un po' maleodoranti che però presumevo fossero dal progesterone.
Come cura mi ha dato Meclon crema vaginale da inserire per 5 gg., detergente intimo ed integratori.
Bene, ad oggi, che sono al quinto gg di cura, quindi l'ultimo, mi ritrovo ad avere meno perdite, ma un prurito allucinante, con la sensazione perenne di andare in bagno e qualche dolore alle ovaie.
Ora mi chiedo, ma possibile che la cura invece di farmi bene, ha farto peggio?Potrebbe essere una reazione normale?
Sono moltonpreoccupata per la piccola, non vorrei che fosse in pericolo!!!!A qualcuna è successo una cosa del genere???
Devo per forza aspettare lunedì per parlare con la fmgine ma nel frsttempo sono totalmente angosciata
Infezione???Aiutooooo
Re: Infezione???Aiutooooo
Ciao... posso solo dirti che una volta ho curato un’infezione col meclon. Può capitare che l’infezione passi, ma si presenti altro, ad esempio la candida... niente di che, si cura anche quellla e tutto va a posto. Inoltre, essendo soggetta alle infezioni, mi sono subito informata all’inizio della gravidanza e devo dire che infezioni serie comunque non mettono in pericolo il bambino/a, quindi, non so di cosa si tratti, ma se la tua fosse stata un’infezione seria e pericolosa ti avrebbero prescritto un antibiotico forte. Poi non so... è un pensiero mio.