Trimestre tranquillo e quarto mese da schifo
Trimestre tranquillo e quarto mese da schifo
una domanda: quando si parla di gravidanza si indicano come normali le nausee nel primo trimestre, che dovrebbero affievolirsi e sparire in seguito... ecco, a me sta capitando l'esatto contrario: primo trimestre tutto sommato tranquillo e ora che sono al quarto mese sto una pezza, da giorni combatto con raffreddore, mal di testa e vomiti, spesso con conati che non cacciano quasi nulla, ma intanto mi chiudono lo stomaco... a qualcuna di voi è capitato o devo dedurre che sono io quella strana?
grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza 
Re: Trimestre tranquillo e quarto mese da schifo
eu...no...ma sei sicura di non avere una influenza?
Le beta determinano le nausee e le beta calano dal IV mese
Le beta determinano le nausee e le beta calano dal IV mese
Sicuramente gran parte della responsabilità è del clima anomalo di questo periodo... mi sa che finché non si stabilizza mi toccherà sopportare... proprio ora che con il lavoro siamo ai ritmi più intensi
Io con secondo avevo le nausee e vomito fino al giorno del parto.
Può essere che hai semplice raffreddore. Ma conosco a chi le nausee erano arrivate a metà gravidanza. Quindi tutto è normale.
Può essere che hai semplice raffreddore. Ma conosco a chi le nausee erano arrivate a metà gravidanza. Quindi tutto è normale.
Grazie a tutte... ho capito che il nemico era il freddo, coprendomi bene sono riuscita a stare decisamente meglio in queste settimane
a breve arriverà invece il caldo, speriamo di non dovermi invece preoccupare della pressione