Ciao ragazze sono alla 13+3 settimane di gravidanza , vi prego qualche consiglio perché sto impazzendo. La notte non dormo più perché appena mi metto a letto peggiora la situazione, all’inizio pensavo fosse un banale raffreddore, ma ormai si protrae da più di due settimane non riesco a respirare, mi manca l’aria, poi si aggiunge un fortissimo mal di testa
qualcuna saprebbe dirmi di cosa si tratt e magari consigliarmi qualche metodo efficace? Io sto iniziando a sospettare di sinusite
Grazie mille in anticipo
Naso chiuso da più di due settimane è fortissimo mal di testa
Re: Naso chiuso da più di due settimane è fortissimo mal di testa
Ciao,in gravidanza purtroppo è normale.. Io ho iniziato così da subito ese
Ti posso consigliare lavaggi nasale con acqua supertonica e la sera cerottini nasali.. Ho provato da un paio di settimane questa soluzione e devo dire che fanno qualcosa!
Ti posso consigliare lavaggi nasale con acqua supertonica e la sera cerottini nasali.. Ho provato da un paio di settimane questa soluzione e devo dire che fanno qualcosa!
Re: Naso chiuso da più di due settimane è fortissimo mal di testa
il tuo ragionamento non fa una piega! nessuno può dire ad un’altra persona hai fatto bene o hai fatto male...ma visto che è stata una scelta è giusto anche affrontare le conseguenze come ogni persona matura fa...va bene un aiuto da casa ma poi questa vita l’avete scelta voi e dovete iniziare a gestirla! a me dispiace che 16 anni non tornano più e che dovrai affronare problemi già da grandi...ma se questo è quello che desiderate...dimostrate anche, sopratutto a voi stessi, che siete in grado di affrontare tutto! i tuoi genitori non saranno felici inizialmente...non credo almeno...ma è solo un senso di protezione che hanno verso di te...non li deluderai mai...penseranno solo che dovrai crescere in fretta e questo se permetti credo non sia un percorso che nessun genitore vorrebbe per il proprio figlio...ma vedrai che passato lo choc iniziale...saranno degli ottimi nonni! buona fortuna