russurrogate.com

Non baciate mia figlia!

cubanita

Non baciate mia figlia!

Messaggio da cubanita »

Buonasera ragazze, sto per entrare nella 38esima settimana e vorrei un consiglio al volo. Premetto che io sono una persona che odia le smancerie, ma so già che ci saranno persone soprattutto di una certa età che quando vedranno mia figlia per la prima volta la vorranno baciare, ecco, io è una cosa che non tollero perché penso sia anti igienico, quando vado a trovare neonati oltre a disinfettarmi le mani, al massimo gli tocco la manina, il piedino, la tutina per esempio ma non gli do il classico bacio sulla guancia magari dopo essersi fumati una bella sigaretta! Cosa fare in questi casi? Voi come la pensate?
axia56

Re: Non baciate mia figlia!

Messaggio da axia56 »

Mi trovo qualche settimana meno, ma già inizio a sentirmi dire da qualcuno che lo ammazzeranno di baci e niente.... Mi viene un magone allo stomaco solo a sentirlo! Penso che al momento dei fatti potrei non essere me stessa 😐 mi sento come se per forza volessero fare qualcosa che io non voglio che facciano! Insomma.... Lasciatelo crescere un pochino, sono così delicati appena nati!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ma infatti!! Io ho un vicino di casa anziano e un po’ invadente che tutte le volte che mi vede per le scale mi da un bacio e mi tocca la pancia! A me da già fastidio quello, figurati se lo fa con mia figlia!!!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Quanto ti capisco 🙈 io invece non ho fastidio se mi toccano la pancia, ho molto fastidio se lo fa chi non piace a me o chi non conosco! 😨 si vede palesemente che cambio espressione! Se invece lo fa una mia amica stretta o qualcuno di cui mi fido non mi infastidisce! Mi da tanto fastidio l'idea del bacio sulla guancia, sulla bocca, su mani e piedi o che lo prendano in braccio senza permesso! Questo mi manda in tilt adesso! 🙈🙈🙈 come faremo??????
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ma neanche a me se lo fa una mia amica o qualcuno con cui ho confidenza e che è delicato soprattutto! Sarà che io questo non lo tollero più di tanto! Per la bimba non lo so, mia mamma quando ha avuto mia sorella a 21 anni le aveva messo un cartello vicino con scritto “non baciatemi!” Ahahah ora si capisce da chi ho preso!! 🤣🤣 vorrei però evitare queste soluzioni drastiche e affidarmi al buon senso della gente!
reika

Messaggio da reika »

stima assoluta per la tua mamma!!! Penso che farò lo stesso!!!! 😂😂😂😂😂😂 anche perché la gente Buon senso ne ha proprio poco!
Affidiamoci alla buona sorte, cara mia collega di panza!
kotada

Messaggio da kotada »

Speriamo bene! Male che vada volerà qualche vaff... e daremo la colpa agli ormoni 😂😂😂
grissina

Messaggio da grissina »

al corso preparto mi hanno spiegato che con il bacio si può trasmettere, da parte di chi ne è affetto, l’herpes simplex, che può essere mortale x i neonati! Pure io quindi impedirò che la mia bimba venga baciata!
vitoza

Messaggio da vitoza »

mi hai fatto sentire meno mostro. Io non ho fatto toccare ne prendere in braccio Ludovico (eccetto che hai nonni, e comunque limitatamente) per almeno 2 sett e anche ora che va 9 mesi mi infastidiscono molto queste smancerie di estranei
crown

Messaggio da crown »

Quanto ti capisco!!! Io credo che mi armerò di salviettine disinfettanti e la pulirò sotto gli occhi di chi l ha appema vaciata, magari si renderà conto....ma la mia paura è che la prenderanno in braccionle persone che di sono appena fumate una sigaretta...quello nn lo permetterò sicuramente, anche se saranno i miei suoceri!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”