russurrogate.com

Dolore fortissimo

benna

Dolore fortissimo

Messaggio da benna »

Ragazze oggi sono a 23 settimane e da ieri sera mi prendono dei dolori tipo come quelli del ciclo ma molto molto più forti accompagnati da fitte lancinanti e al contempo mi sento tirare fin giù la gamba e non sono nemmeno nei giorni in corrispondenza di quando avevo il ciclo. Ieri me lo ha fatto a sinistra, ora a destra. Resto piegata dal dolore per quanto mi toglie il fiato. Ora non so che fare se andare in ospedale per un controllo o se aspettare e vedere come va. A voi è mai capitato? Più che altro non capisco se è Isabel che si appoggia in qualche punto facendomi male o se è altro, perché poi in questi momenti la sento dare dei calcetti ben decisi.
stronga

Re: Dolore fortissimo

Messaggio da stronga »

Ciao cara, io andrei in pronto soccorso a fare un controllo. Meglio andare per il niente se non ti senti tranquilla
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

mi sa che non ho alternative, fa troppo male e quando si placa mi lascia mal di schiena. Che strano davvero
apple789

Messaggio da apple789 »

Un salto in pronto soccorso lo puoi comunque fare.
A me intorno alla ventesima settimana capito che Christian si appoggiò Sul nervo dell'appendicite non ti dico il dolore che avevo pensavo persino di avere un problema all'appendicite. Male tutta la gamba un pezzo della schiena e la pancia sotto, tanto da far fatica a vestirmi e a stare sdraiata. Facendo una visita dalla mia ginecologa mi disse che era lui che prendeva questo nervo ci ho messo circa tre settimane per farlo spostare da lì
Mindy

Messaggio da Mindy »

Sono tremendi 😂 mi sono convinta ad andare, tra poco arriva il mio compagno e vado a fare un controllo, più che altro per stare tranquilla, se fosse lei almeno lo so. Comunque ci siamo parlate diverse volte e solo 2 giorni fa mi sono accorta che ci sposiamo lo stesso giorno 😁 22 giugno in arrivo finalmente
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

per fortuna è tutto ok. Dal monitoraggio non sono state rilevate contrazioni importanti, la placenta è ben attaccata, Isabel cresce alla grande, ha detto che non spesso gli capita di vedere bambini che crescono pari alle tabelle di riferimento e che è iper attiva questo lo sapevamo già non sta mai ferma. Mi ha dato lo spasmex e riposo assoluto. Se i dolori continuano devo tornare alla sede centrale dell'azienda ospedaliera. Tutto è bene quel che finisce bene.
ashley

Messaggio da ashley »

Sono contenta che vada tutto bene e che la piccola isabel sia da manuale
marmotta

Messaggio da marmotta »

Oh son contenta di leggere che va tutto bene! 💞
morania88

Messaggio da morania88 »

Che spavento guarda! 😰😰 stavo troppo bene da settimane 😂
pigna

Messaggio da pigna »

Sarà sicuramente un po' lo stress del matrimonio anche.. cerca di non strapazzarti troppo! 😙
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”