Io oggi sono a 14+4 dalla datazione del ciclo ma 15+3 secondo la datazione dell'eco alla tn e sono curiosa di sapere se sarà possibile (pupo/a permettendo che sia bello/a pacato/a oggi ahah) determinare il sesso
Sapere il sesso del bambino
Sapere il sesso del bambino
Ciao ragazze, a quante settimane avete saputo il sesso del bambino/a?
Io oggi sono a 14+4 dalla datazione del ciclo ma 15+3 secondo la datazione dell'eco alla tn e sono curiosa di sapere se sarà possibile (pupo/a permettendo che sia bello/a pacato/a oggi ahah) determinare il sesso
.
Re: Sapere il sesso del bambino
a me disse che era maschio alla 12esima confermato alla 18esima, però fino alla 16esima non su puo essere certi al 100% perche i genitali non hanno ancora finito di formarsi, quindi prima di comprare tutine rosa o azzurre ti conviene aspettare dopo la 16esima.
vero che in genere ci indovinano ma anche vero che a molti hanno sbagliato.
vero che in genere ci indovinano ma anche vero che a molti hanno sbagliato.
Dipende tutto dal pupo/A e dal ginecologo
anche a me oggi hanno dato una diversa data nonostante io sia sicurissima del giorno in cui ho ovulato.. come dobbiamo fare?contare come dicono loro?
in Inghilterra lo dicono solo dopo la ventesima proprio per evitare di sbagliare mentre mia sorella,in Italia l ha saputo a 13 settimane per poi essere stato confermato più avanti
Ragazze vi aggiorno dicendovi che aspetto una bella patatona un po' più grossa della sua epoca 14,4cm per 105g di amore.
Ooo che bello
congratulazioni