russurrogate.com

Perdite ematiche in gravidanza ,a chi è capitato?

Rispondi
annaco

Perdite ematiche in gravidanza ,a chi è capitato?

Messaggio da annaco »

buongiorno ragazze in gravidanza al pronto soccorso perché mentre facevo pipi ,sulla carta c era sangue e poi era anche coagulato di colore scuro ,ho avuto tanta paura e non sapevo che fare ...ho chiamato mio marito e di corsa in ospaedale !! il dottore mi ha fatto l ecografia sulla pancia ed era tutto a posto il bambino sta bene e anche la placenta ,mi ha fatto anche la visita interna e infatti sul guanto c era un po di sangue ,alla fine non mi hanno detto da che cosa puo provenire questo sangue ,ed io sono sempre in allerta e spaventata!! a chi è capitato questo episodio ?
ashley

Re: Perdite ematiche in gravidanza ,a chi è capitato?

Messaggio da ashley »

sono a 35 settimane ho avuto qualche perdita, ma il gine mi disse che si risolve solamente con il riposo e progesterone. E infatti è così. In bocca al lupo!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ciao.Io ho avuto un episodio del genere...delle macchie scure...poi quando la dottoressa del ps mi ha visitato anche il guanto era sporco....mi hanno fatto riprendere il progesterone....ma poi non è successo più. ..ma poi io ho chisto alla mia dottoressa di fare i tamponi...per escludere un infezione ed erano positivi..
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Ciao, io ho avuto qualche piccola perdita, in corrispondenza dell'arrivo del ciclo, ma non consistente, insomma, solo carta lievemente striata.
non voglio allarmarti, nella maggior parte dei casi sono cose da nulla, ma ti consiglio di farti visitare dal tuo ginecologo di fiducia, conosce il tuo corpo ed il tuo percorso. nel frattempo stai a riposo...non un po' a riposo , hai anche contrazioni?
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Quando le avevo io, sono stata dalmio ginecologo ,mi ha fatto l ecografia non c era nulla nessun distacco tutto a posto,ma non sanno dirmi perché accadono
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Anche a me e capitato alla tredicesima settimana...sono andata al PS e mi hanno detto che può capitare...nessun distacco...cerco di non fare sforzi,ma può capitare...stai tranquilla.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Anche a me sono capitate
alla 9-10 settimana circa, sono corsa al ps, alla eco era tutto aposto, il gine dice che potrebbero ripetersi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”