russurrogate.com

Consiglio 3*piano senza ascensore...

kOAlA

Consiglio 3*piano senza ascensore...

Messaggio da kOAlA »

Ciao ragazze... qualcuno in questa situazione? Come fate con passeggini e tutto il resto???
Siamo indecisi se cambiare casa...
Datemi vs consigli...
salsa

Re: Consiglio 3*piano senza ascensore...

Messaggio da salsa »

Abbiamo trovato una casa molto più grande e più bella di quella in cui abitiamo ma è sempre terzo piano senza ascensore..... una maledizione proprio questo ascensore
cubanita

Messaggio da cubanita »

Guarda io quinto piano con ascensore, ma non entrava il trio né il passeggino e poi ho 9 scalini per arrivare al portone in strada. Hai un posto nell'androne dove poter lasciare un eventuale passeggino? Alla fine io ne ho preso uno che andava bene dalla nascita e portavo bambino in braccio e passeggino chiuso in ascensore e per la rampa di scale e poi aprivo il passeggino in strada. Se hai un posto dove lasciare il passeggino potrebbe essere una soluzione. Ora per me il problema se tutto va bene sarà con i gemelli... non so proprio come farò!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Si posso lasciare il passeggino nell'androne senza problemi.... ma è igienico? Nn si riempie di polvere?
Adesso coi gemelli certo nn sarà una passeggiata.... come pensi di organizzarti
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Noi abitiamo al momento, xk in inverno ci sposteremo in una casa più grande, al terzo piano senza ascensore! E niente volevo evitarlo ma purtroppo la casa che abbiamo trovato non sarà pronta prima, e vabbé pazienza!! I primi mesi lasceremo il telaio in macchina, e porteremo su solo la navicella che agganceremo allo stand-up!! Speriamo non sia un'ammazzata
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Ciao, io non ho mai portato il passeggino in casa nella mia vita
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ciao cara.... la tua è una situazione temporanea... ma questa sarà la casa dei prossimi anni... in attesa che mio marito abbia l'agognato trasferimento vicino casa e allora li nn avremmo più alcun problema.... nn so che fare😑😑😑 confusa io
ilenia

Messaggio da ilenia »

già mi consola questa cosa... grazie
bananina

Messaggio da bananina »

Ciao,anche noi volevamo cambiare casa e le uniche che rientravano nel budget erano quelle... però le abbiamo scartate perché col pancione o con il bambino piccolo+accessori+eventualmente la spesa mi sembrava davvero scomodo!!!
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Eh lo capisco... io invece già ci abito.. una bella mansarda al terzo piano... nn so se riuscirò a trovare una casa che soddisfa le nostre esigenze 😞
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”