A quante settimane il battito dell’embrione?
A quante settimane il battito dell’embrione?
Ragazze voi a quante settimane avete fatto la prima visita ginecologica ? E avete sentito il battito?
Perdonate la mia curiosità ma dopo la mia di oggi a 5+3 e aver visto appena appena un abbozzo di embrione ma senza battito sono un po’ giù di corda..raccontatemi le vostre esperienze
Perdonate la mia curiosità ma dopo la mia di oggi a 5+3 e aver visto appena appena un abbozzo di embrione ma senza battito sono un po’ giù di corda..raccontatemi le vostre esperienze
Re: A quante settimane il battito dell’embrione?
Il battito lo fanno sentire da circa la 12esima settimana
Prima non perché non si sente ma perché l'attrezzatura per sentirlo può dar fastidio al l'embrione. Io l'ho sentito la prima volta 1 settimana fa.
Prima non perché non si sente ma perché l'attrezzatura per sentirlo può dar fastidio al l'embrione. Io l'ho sentito la prima volta 1 settimana fa.
Perdonami ho sbagliato a chiedere, intendevo ‘vedere’ non ‘sentire’... a quante settimane hai visto il battito?
tra la 6a e la 7a settimana, alla 5a nemmeno io l'ho sentito.
Ma la 6a settimana non è considerata da 5+1 a 5+6?
Io l ho visto alla settima, 6+3, ma non ho fatto eco prima!
-
cetriolina
Io l’ho visto a 5+4, ma vengo da pma, non so se ci sia uno sviluppo diverso, mi avevano trasferito due blatocisti pronte ad attecchire e devono essersi attaccate subito.
Allora sentito sentito a 13 settimane,quando ho fatto la TN.L abbiamo visto 8 settembre(praticamente vedi un puntino piccolo piccolo che lampeggia come).non ce l ha fatto ascoltare prima per il motivo che ha detto altre,questi parecchi possono danneggiare questo esserino cosi piccolo. A 5+3 è veramente presto,conta che la mia prima di 8 settimane non fa nulla.Quindi stai tranquilla.
Alla prima visita 7ima settimana si vedeva pulsare
A 5 settimane ho visto un inspessimento, non si capiva neanche che fosse un embrione. A 7 settimane visto un tondino con il battito, si vede pulsare.