russurrogate.com

Vomito con gastrite al 5 mese

Rispondi
benna

Vomito con gastrite al 5 mese

Messaggio da benna »

Ragazze ieri ho vomitato tutto il giorno, pensando che non poteva essere vomito da gravidanza al 5 mese sono andata dal ginecologo che mi ha prescritto antiacido e fermenti. Premetto di non aver mai sofferto di vomito da quando sono incinta, perciò sarà stato un virus. Voi che pensate? Dopo ieri ovviamente mi sento stanca e debole, ho le gambe che mi fanno male e la gola erosa dall'acidità. A qualcuna è capitato? Il vomito è davvero roba brutta!!
sunflower

Re: Vomito con gastrite al 5 mese

Messaggio da sunflower »

Purtroppo non posso aiutarti
Mi dispiace tanto moon
Prova un po a stare a letto e mangiare in bianco ! Se hai sofferto di vomito nel primo trimestre in modo marcato può succedere di avere episodi di vomito !! Guarda un attimo come vanno sto giorni e se continua il male vai dinuovo dal tuo ginecologo! Pressione e temperatura corporea L hai misurata ?
dafne

Messaggio da dafne »

Io non ho il vomito da gastrite
Ma quello da gravidanza sono di 30 settimane eta passato ma ora e' tornato a farmi compagnia... si vomitare ti devasta fisicalmente se la gola ti brucia e' per via dei succhi gastrici,pensa che io non riesco nemmeno a lavarmi i denti altrimenti torno a vomitare...quindi vado solo di colluttorio che mi rinfresca anche la gola!
Ma se il tuo e' un virus un paio di giorni e starai bene
sestrere

Messaggio da sestrere »

Temperatura
37,3 che in gravidanza dovrebbe essere normale, mai sofferto finora di vomito e non so come facciano le donne che vomitano dal primo giorno di gravidanza! Io solo ieri ed ero devastata!!
ramen

Messaggio da ramen »

ieri avevo un dolore di stomaco lancinante!! Oggi grazie a dio va meglio, solo un po' di stanchezza che reputo normale! La gola mi fa male! Ma grazie al cielo non ho vomitato più da ieri!
fragolina

Messaggio da fragolina »

anche io iero ho rimesso tutto il giorno.... c'è un virus che gira.... fermenti e tachipirina per dolori muscolari...oggi va meglio ma anche io mi senti debole e rotta... il fagiolo scalcia pero...quindi direi tutto ok.
veira14

Messaggio da veira14 »

Mi dispiace sentire che sei stata male, ma avere di nuovo conferma che si tratta di un virus mi consola, anche perché ho infettato tutti io oggi mi sono ripresa, quindi è breve ma intenso! Buona guarigione!! Un abbraccio!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Pure io ho infettato il
marito...e credo di averla presa dal mio primo figlio! oggi mi sento quasi come nuova! buona guarigione anche a te!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”