Contrazioni preparatorie
-
laclessidra
Contrazioni preparatorie
Ciao mamme, ho contrazioni preparatorie (credo) da stamane alle 7. Sono irregolari ma abbastanza vicine e fra il fastidioso/doloroso. Ce le ho ad intervalli che vanno dai 4 ai 20 minuti e va avanti così da tutto il giorno. Nausea e fitte alla vagina. Non ci sto capendo granché, ieri alla visita la fine mi ha detto che era tutto calmo, oggi non mi pare. Domani pre-ricovero e vedrò la ginecologa quindi evito di telefonarle. Voi che ne pensate?
Re: Contrazioni preparatorie
Cerca
Di stare sdraiata e rilassarti un po'.. Dato che sono irregolari e domani vedi la gine ormai conviene aspettare..
Di stare sdraiata e rilassarti un po'.. Dato che sono irregolari e domani vedi la gine ormai conviene aspettare..
Sto facendo ora
il tracciato ma da stamane va un po'meglio...
il tracciato ma da stamane va un po'meglio...
Anche ioooo questa notte
Uguale a te!!! Dolori vaginali anali pancia che si induriva ogni 3/4 minuti io sto alla 35+6 tu? Che ti hanno detto? Io sono rimasta a casa perche il tutto è durato un ora e mezza circa
Uguale a te!!! Dolori vaginali anali pancia che si induriva ogni 3/4 minuti io sto alla 35+6 tu? Che ti hanno detto? Io sono rimasta a casa perche il tutto è durato un ora e mezza circa
Di quante settimane sei?....
Ciao a te, mi hanno detto
che il mio corpo si sta preparando e che probabilmente partoriró un pochino prima della quarantesima. Dal tracciano erano evidenti le contrazioni ma niente di imminente.
che il mio corpo si sta preparando e che probabilmente partoriró un pochino prima della quarantesima. Dal tracciano erano evidenti le contrazioni ma niente di imminente.
-
blackflower
Sono di 35 settimane
e tu?
e tu?