Ho ordinato su eBay il mio angel sound, arrivato stamattina, decido di provarlo...
Inserisco la pila, metto le cuffiette (provo sia quelle in dotazione che le mie mp3).
Metto il gel, accendo e posiziono sulla pancia...niente di niente, solo un fruscio che non cambia mai!
Provo a metterlo sul mio cuore IL NULLA!!!!
Poi lo spengo per 10 minuti, ci riprovo... il mio cuore lo sento per circa 5 secondi, poi ritorna il fruscio e STOP, non si sente più nulla!!!!!!
Sono arrabbiatissima, non vedevo l’ora di sentire il cuore della mia bimba e invece... A qualcuno di voi è successo?
Angel sound... a qualcuno di voi è successo?
-
blackflower
Re: Angel sound... a qualcuno di voi è successo?
Le batterie sono cariche? Ti conviene magari metterle nuove e vedere se succede lo stesso, nel caso lo devi restituire.
Io l’ho preso in farmacia 3 anni fa, l’ho usato 2 volte e non ho avuto problemi.
Io l’ho preso in farmacia 3 anni fa, l’ho usato 2 volte e non ho avuto problemi.
si credo che devi semplicemente prenderci l'abitudine. in che settimana sei? se sei al quarto mese posizionalo proprio sul pube e vedrai che senti il battito
Cercala mooooolto in basso, mia figlia con l'angel sound l'ho sempre trovata bassissima, per capirci all'inizio dei peli pubici. Di quante settimane sei?