russurrogate.com

Sbalzi d'umore in gravidanza, e dopo il parto cosa succederà???

Rispondi
elisa98

Sbalzi d'umore in gravidanza, e dopo il parto cosa succederà???

Messaggio da elisa98 »

sono una donna di 35 anni alla quarantesima settimana di gravidanza quindi sto aspettando che la mia piccola si decide a nascere..... Apro questa discussione per chiedere un vostro consiglio,sicuramente questo è stato l'argomento di centinaia e centinaia di donne Io purtroppo voglio ogni caso è diverso e singolo a sé stesso.
Durante la mia gravidanza e soprattutto dopo la prima metà ho cominciato a soffrire di sblzi d umore.....
Ho alyri due figli adottati, di 11 e 15 anni, maschi, come la maggior pwrte dei ragazzi oggi non collaborano se non a comando 😄
Ho una casa bella grande, giardino, terreno e animali ed ancora oggi, che sto aepettando la nascita della bambina, continuo a fare tutte le mie faccende quotidiane!!!
Ma veniamo al sodo... Ho un umore atalenante sempre, ogni gorno, ad ora non mi sento di essere felice e al settimo cielo....le persone intorno. A me invece fremono, sono in attesa di un amia notizia e mi mandano continui messaggi, per non parlare dei commessi al supermercato .... Pesanti!!!sempre le stesse cose!!!cerco di uscire d casa solo la mattina, il caldo non mi aiuta e non sono dell umore giusto!!!!da un mese sono in maternità e praticamente ho smesso di guidare per giusti motivi....non sono quindi piu indipendente e per qualsias cosa....mia madre!!!!
Lei sta impqzzendo e fremendo dalla gioi, lenzuoli, copertine, chi piu ne ha piu nemetta!!!sembra lei la mamma,....certo il suo primo nipote naturale!!!come non biasimarla.ma toglie il fiato, non ho piu una tranquillità personale, è semprea casa mia, ha le chiavi del cancello, del portone e oramai quando etra neanche più mi avverte, sia se c'è mio marito che no.
La mattina al mio risveglio possibil anche che io la trovi acasa mia a pulire, perch esi è messa i. Yest di dover fare le pulizie grandi perche cn la nascita della piccola io non avrò più tempo di fare niente!!! Come se fossi la prima donna sullaterra a partorire. A me questa cosa sta distruggendo psicologicamente, io devo riposare e stare tranquilla e lei mette sott sopra casa, fa questo e quest altro..... Perché mi sento cosi? sarò una catriva mamma?parlo pochissimo con la mia bambina, anche se l accarezzo tantissimo. Mi sento veramente giu, non ho voglia di vedere nessuno, non voglio tutta questa frenesia intorno a me che mi fa imbestialire!!!ora mia madre sta smaniando perché deve pulire a fondo il bagno 😑 se continuiamo così quando nasce mia figlia la prendo e sparisco!!!
mio marito lavora tutto il giorno e si sta sfinendo di lavoro anche quando torna a casa per sistemare delle cose in sospeso.... perché dice ci verrà gente a trovare e non possiamo stare cosi!!!😑coseda pazzi!!!lo allontanano da me che avrei bisogno solo di stare insieme a lui in silenzio e magari questo stato d animo migliorerebbe!!!!io non ce la faccio più, a miaadre non parlo chiaramente perché per com'è si dispiacerebbe subito, ma io sto male e proprio non so come correre ai ripari!!!!per il parto sono molto tranquilla ma ho paura di quello che succederà dopo, mi sentirò asfissiata perché mia madre si piazzera' a casa mia dalla mattina alla sera? Aiuto!!!!vorrei sparire!!!!!
C'è qualcuno che ha vissuto un esperienza simile?
rokkina

Re: Sbalzi d'umore in gravidanza, e dopo il parto cosa succederà???

Messaggio da rokkina »

Tranquilla, già gli ormoni fanno la loro parte. Poi lo stress, il caldo, la pressione esterna quando tu vorresti solo un po' di pace e solitudine, non aiutano di certo a tenere alto l'umore!
Non sei una cattiva, se anche non riesci tanto a interagire col pancione. Perché sicuramente una volta nata la piccola sarà tutto diverso, per te.
Invece per quanto riguarda nonna e famigliari vari, una volta partorito vedi cosa sarà meglio fare, per te e la tua famiglia. Se sentirai di avere bisogno di spazio, cerca di dirglielo e farglielo capire. È un momento molto delicato e la priorità va a te e la neonata! Un abbraccio e auguri!
stronga

Messaggio da stronga »

È normale

Io sono solitaria di carattere e quando sono rimasta incinta fortunatamente hi potuto lavorare fino all'8 mese quindi ero fuori casa dalle 9 alle 19 tutti i giorni, nel weekend organizzavamo sempre qualcosa io e il mio compagno e se nn avevamo voglia di vedere gente nn rispondevamo al citofono e ho fatto così anche dopo il parto

Ci sono persone che hanno bisogno di vicinanza e supporto e altre, tipo noi, un po' meno

Ora viviamo sotto i miei genitori, mia figlia ha quasi 2 anni e sono nonni stupendi però mai e poi mai cercherei un altro figlio ora....con loro al piano di sopra!!! Mi sale l'ansia

Secondo me a tua mamma dovresti parlare col cuore in mano, avrà tempo di fare la nonna....una volta nata la bimba dovrai trovare il tuo equilibrio e con altri due figli adolescenti immagino sarà impegnativo!

Pensa che io nn ho avvisato nessuno quando sono entrata in travaglio perché nn volevo la gente rompiballe fuori ad aspettare!!!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

e già anche io sono una solitaria, non parlo mai di me stessa e dato sempre attenta a non offendere gli altri.
avete ragione, devo essere chiara sulle mie esigenze e su quelle della mia famiglia.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Oggi ho tolto un pezzetto del tappo uterino, il buonumore ancora non arriva.... Speriamo vada tutto bene
yellow

Messaggio da yellow »

Appena nascerà il tuo cuore sarà talmente felice da non pensare ad altro .
carelia

Messaggio da carelia »

Tanti auguri per il futuro e la nuova vita che verrà!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”