Mal di pancia secondo trimestre
Mal di pancia secondo trimestre
Ragazzuole buongiorno, e da un po’ che ho dolori di pancia come se dovessi andare in bagno ma ultimamente soffro di stitichezza, e a volte crampetti all’utero... TUTTO NORMALE? oppure devo preoccuparmi? E da quando diciamo sono entrata nella 14 settimana che spesso ho mal di pancia, oggi precisamente sono alla 15+0 e continuo ad averli.
Re: Mal di pancia secondo trimestre
Chiama la gine e parlane con lei. Io ho iniziato ad averli intorno alla25 sett ed erano contrazioni
ti.consiglio.di chiamare il ginecologo e farti dare un occhiata perche potrebbero essere delle contrazioni e in quel caso dovresti stare a riposo e di solito assumere magnesio o qualcosa che rilassa l'utero.
Buongiorno cara, io ho sempre sofferto di stitichezza ma con la gravidanza la situazione è peggiorata.. il ginecologo mi ha prescritto un integratore naturale, il melafibre, che mi ha regolarizzato tantissimo.. ti dico solo che vado tutti i giorni alla stessa ora
un miracolo
da circa una settimana ho iniziato ad avvertire crampi all addome.. fino acqualche mattina fa che ho avuto non solo crampi ma la pancia mi si induriva tantissimo.. ho chiamato la ginecologa che mi prescritto spasmex(mi sembra si chiami così) ogni sei ore e riposo.. io credo che i miei crampi addominali siano dovuti al colon.. a livello intestinale ho sempre avuto problemi.. ma in gravidanza non si può escludere niente.
-
elenaleone
Riposo per cosa? Per questo dolori addominali? E poi che tipo di riposo?
Ho chiamato il mio ginecologo e mi ha detto di fare un salto in ospedale e farmi controllare ... che dire, insomma quando sento ste cose inizio a farmi mille pensieri negativi
Ma no stai tranquilla... se sono contrazioni le risolvi tranquillamente con riposo e magnesio. Altrimenti potrebbe essere anche l'utero che si sta modificando e quindi è tutto normale. Stai serena e vedrai che non è nulla.
Successe anche a me, per la preoccupazione feci un pronto soccorso. Fortunatamente tutto bene, sono dei dolori normali per l utero che si modifica per il tuo cucciolo. Mi prescrissero cmq spasmex e di stare a riposo per qualche giorno (avevo passato dei giorni difficilli con molte preoccupazioni, ne risentì il mio piccolo).
Speriamo che non sia niente di grave e che è tutto normale 
Si infatti il mio gine mi ha detto di fare un salto al pronto soccorso e credo che ci andrò solo per tranquillizzarmi xke sono molto ma mooooolto ansiosa
Anche xke io ho avuto un distacco e quindi ogni cosa mi preoccupa !