Cambi da portare in ospedale per il bebè
Cambi da portare in ospedale per il bebè
Ciao ragazze, aiutatemi a capire.
In ospedale mi hanno detto che per il periodo in cui dovrò partorire, cioè i primi di novembre, dovrò portare 4 cambi per il bimbo, composti da: Camicino; Body; Tutine in ciniglia e Scarpette. Ora quello che mi chiedo, i camicini e i body dovranno essere a manica lunga? Non hanno troppo caldo con camicino a manica lunga, più body a manica lunga, più tutina di ciniglia? Oggi le commesse di due negozi mi hanno fatto venire questo dubbio, perché secondo loro devo comprare camicino e body a manica corta!
In ospedale mi hanno detto che per il periodo in cui dovrò partorire, cioè i primi di novembre, dovrò portare 4 cambi per il bimbo, composti da: Camicino; Body; Tutine in ciniglia e Scarpette. Ora quello che mi chiedo, i camicini e i body dovranno essere a manica lunga? Non hanno troppo caldo con camicino a manica lunga, più body a manica lunga, più tutina di ciniglia? Oggi le commesse di due negozi mi hanno fatto venire questo dubbio, perché secondo loro devo comprare camicino e body a manica corta!
Re: Cambi da portare in ospedale per il bebè
Secondo me anche, body a maniche corte e pagliaccetto a manica lunga, in ospedale c è sempre il riscaldamento altissimo!
Mio figlio è nato il 4 novembre e lo vestivo in ospedale con.body a manica corta, calzine e tutina in ciniglia..cappellino anche. Scarpe completamente inutili non so perché te le hanno chieste se hai le tutine con i piedini..
Cara, leggo che sei di Lecce e io in Puglia ci sono cresciuta. Mio figlio è nato a fine ottobre a Roma e io avevo body in cotone a manica corta e le tutine in cotone interlock (cotone più pesante) la ciniglia l'ho usata giusto in pieno inverno. I bimbi devono stare freschi!!!!
Ciao cara io ho dpp 25 ottobre e ho preso body manica corta in cotone e tutine ne ho prese qualcuna in ciniglia e qualcuna in cotone. Per ora sto preparando i cambi inserendo le tutine in ciniglia, ma ne preparerò altri imbustati con le tutine di cotone e se dovesse fare troppo caldo in reparto me le farò portare da mio marito.
Io non ho usato camicini. A mia nipote, nata a febbraio, chiesero tutine in ciniglia e body manica corta
-
vecchietta
Io non ho usato il camicino, solo body a manica corta e tutina in ciniglia.. mi ero portata anche 2 body a manica lunga ma non li ho usati... poi in ospedale fa sempre caldissimo
Ti consiglio body maniche corte e tutine in ciniglia è la soluzione ideale, in ospedale farà caldo con l'aria condizionata. Se proprio vuoi stare più tranquilla portati 2 body a manica lunga di riserva, ma sicuramente non ne farai uso.
-
prezzemolina
Grazie ragazze, sono andata in confusione!
-
sammarcanda
Stai tranquilla è normale... Si entra sempre in confusione..