Pesantezza al bassoventre
Pesantezza al bassoventre
Ciao ragazze! Vi leggo sempre e siete sempre tanto utili . È da ieri che sento un senso di pesantezza nel bassoventre. E una sensazione continua che è più forte quando sto in piedi..sono un Po preoccupata...domani ho la visita dal gine e chiederò a lei ma c'è qualcuno che ha i miei stessi sintomi?
Re: Pesantezza al bassoventre
Stai serena e' l'utero che cresce
E' la tua prima gravidanza?sai il sesso gia'?
E' la tua prima gravidanza?sai il sesso gia'?
Anche io
Ed è già da parecchio che provo questa sensazione, ero preoccupata perchè con la prima gravidanza non mi succedeva!
Ed è già da parecchio che provo questa sensazione, ero preoccupata perchè con la prima gravidanza non mi succedeva!
l'ho avuta in passato, ma ora non più, cmq fammi sapere
-
vecchietta
anche iooooo fammi sapere che dice gine 15+5
anche la mia mamma ha detto che è l'utero che cresce e che mi devo preoccupare solo di ungere bene la pelle per evitare smagliature
-
prezzemolina
Io ancora nessuna certezza sul sesso,c'e' una piccola possibilita' che sia un bel pisellotto ma credimi e' indifferente!
-
sammarcanda
Ho fatto la visita
tutto bene, e il dolore mi ha detto anche lei che è normalissimo solo di non affaticarmi. Mi ha anche dato l'appuntamento per la morfologica
tutto bene, e il dolore mi ha detto anche lei che è normalissimo solo di non affaticarmi. Mi ha anche dato l'appuntamento per la morfologica