Qualcuno ha mai preso tachipirina e antibiotico
Qualcuno ha mai preso tachipirina e antibiotico
per febbre alta?...........................
Re: Qualcuno ha mai preso tachipirina e antibiotico
L antibiotico
A prescindere dalla gravidanza si prende solo se c'e' un infezione in corso e non solo per la febbre!
La tachi non fa male la puoi prendere ogni qualvolta non ti senti bene
Io l antibiotico ( amoxicillina ) l ho preso 2
Volte in gravidanza ( placche in gola ) dietro prescrizione della gine...
Tu cosa hai?
A prescindere dalla gravidanza si prende solo se c'e' un infezione in corso e non solo per la febbre!
La tachi non fa male la puoi prendere ogni qualvolta non ti senti bene
Io l antibiotico ( amoxicillina ) l ho preso 2
Volte in gravidanza ( placche in gola ) dietro prescrizione della gine...
Tu cosa hai?
Ho preso la tachipirina...ero al terzo mese di gravidanza...avevo la febbre a 39 e non scendeva...l'antibiotico mi era stato prescritto dal gine per il mal di gola, ma ho evitato di prenderlo e sono guarita comunque.
Io
Tachipirina sempre anche perche' e' l'unico farmaco tranquillo in gravidanza ed anche l'antibiotico ma se prescritto dal dottore
Tachipirina sempre anche perche' e' l'unico farmaco tranquillo in gravidanza ed anche l'antibiotico ma se prescritto dal dottore
A me l ha dato e mi sono fidata
mi hanno detto di non farla mai superare i 38 e sono due giorni che e a 39
mi hanno detto di non farla mai superare i 38 e sono due giorni che e a 39
-
blackflower
Io nel
primo trimestre ho avuto la febbere fino a 39 e ho preso la tachipirina L' Antibiotico non l'ho preso con la febbre ma qualche settimana fa per una infezione
primo trimestre ho avuto la febbere fino a 39 e ho preso la tachipirina L' Antibiotico non l'ho preso con la febbre ma qualche settimana fa per una infezione
oggi ritiro pure gli esami del bitest... tn andata male.. che gravidanza ragazzi e siamo solo all inizio
Ad inizio gravidanza ho avuto febbre a 39 per minimo 4 giorni, non ti dico come stavo, prendevo una tachipirina ogni ora, non riuscivo piu a muovermi da quanto intontita ero, finchè il mio ragazzo mi ha gettata nella vasca con acqua ghiacciata e per 10 minuti mi ha tenuta la, io ti giuro che la febbre non è piu tornata ed è scesa in un battibaleno, subito è uno shok ma ne è valsa la pena