russurrogate.com

Il peso della mia bambina?

Rispondi
gulliver

Il peso della mia bambina?

Messaggio da gulliver »

Ieri ho fatto l'eco, la mia bimba pesa 1091grammi..il gine ha detto che é un pò piccola, sono alla 29settimana.. secondo voi devo preoccuparmi o é nella norma?
blackflower

Re: Il peso della mia bambina?

Messaggio da blackflower »

Non so dirti
con esattezza...la mia a 29 settimane era 1510...Comunque io non mi preoccuperei, c'è chi cresce di più chi meno, chi prima e chi dopo...e comunque ci fosse stato da preoccupArsi te lo avrebbe detto il gine, quindi tranquilla! ah, dimenticavo di dirti che la mia come peso invece è un Po avanti!!
aBez

Messaggio da aBez »

Inizialmente mi ha detto che essendo io ed il padre della bimba magri, per genetica lo é anche lei..poi ha detto se posso di fare un'altra visita..ma non ha detto altro
veira14

Messaggio da veira14 »

Vabbe non allarmarti
vedi come va, probabilmente recupera dopo...Ma era piccola, anche nella lunghezza o solo magra??
giogio88

Messaggio da giogio88 »

La lunghezza non me l ha detta c é un modo per vederla da me?
kikiara

Messaggio da kikiara »

si, se hai la lunghezza del femore approssimativamente riesci a calcolarla. fai la misura del femore X 7
pigna

Messaggio da pigna »

Il mio grande che ora ha 3 anni a 30+4 pesava 1250 chili infatti è nato di 2770 chili piccino ma sano e poi in un mese ha preso subito un chilo.
Non ti preoccupare secondo me é solo più piccina probabilmente.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

In realtà allora
Non sembra una questione di peso dato che è proporzionato alla lunghezza è credo anche alle altre misure altrimenti il gine te lo avrebbe detto suppongo...e se continua a crescere costantemente vorrà dire solo che magari non nascerà un gigante ma stai pur certa che recupererà in fretta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”