Ma quando la pancia si deforma tutta da un lato.
Ma quando la pancia si deforma tutta da un lato.
...e diventa dura dura secondo voi e' una contrazione??? Secondo me si, invece mio marito dice che e' il ranocchio che si mette tutto da un lato.... boh, a voi succede???
Re: Ma quando la pancia si deforma tutta da un lato.
Ha ragione
tuo marito!
di quanto sei? Io di 34 settimane e succede più o meno da un mesetto e mezzo
tuo marito!
di quanto sei? Io di 34 settimane e succede più o meno da un mesetto e mezzo
Anchio sono
di 34 settimane ed è il piccolo ke si sposta tutto di un lato..fa morir dal ridere
di 34 settimane ed è il piccolo ke si sposta tutto di un lato..fa morir dal ridere
ha ragione tuo marito...durante la contrazione la pancia si indurisce tutta...prova a tenerci la mano...
-
sonoincerca
33+4
e anche a me succede da un po'... il fatto e' che sembra che ho un risucchio della pancia e diventa dura per qualche secondo ed e' tutta deforme, quasi si vede la sua sagoma, quindi credevo fosse una contrazione... pero' meglio se non lo e'!!!
e anche a me succede da un po'... il fatto e' che sembra che ho un risucchio della pancia e diventa dura per qualche secondo ed e' tutta deforme, quasi si vede la sua sagoma, quindi credevo fosse una contrazione... pero' meglio se non lo e'!!!
non riesco a distinguere cosa sta impuntando..penso sia il culetto perchè è una cosa rotonda e siccome è a testa in giu on pu essere uella perchè si impunta sotto il seno
Mio marito dice
"Guardalo!! Sta facendo lo show!"
"Guardalo!! Sta facendo lo show!"