Dolorini basso ventre
Dolorini basso ventre
ragazze è da ieri che ho dei dolorini che vanno e vengono al basso ventre e mi scappa spesso di fare pipì, pensavo di prendere del buscopan. E' successo a qualcuna di voi?
Re: Dolorini basso ventre
È normalissimo
Ma fossi in te non prenderei niente.
E' vero che il buscopan si puo' prendere ma se riesci a sopportare è meglio.
E cmq tranquilla, sono dolori normalissimi, è l'utero che si trasforma.
Ma fossi in te non prenderei niente.
E' vero che il buscopan si puo' prendere ma se riesci a sopportare è meglio.
E cmq tranquilla, sono dolori normalissimi, è l'utero che si trasforma.
siccome li ho sempre avuti molto leggeri questi dolori mi è venuto qualche dubbio. Provo a sopportare, magari dopo riposo un p sul divano
Non prendere nulla
al massimo una spasmex ma è la gine che te lo deve dire.
Capita anche ame che sono a 13+5 di avere doloretti al basso ventre e spesso pipi.
Non credo sia cistite.
al massimo una spasmex ma è la gine che te lo deve dire.
Capita anche ame che sono a 13+5 di avere doloretti al basso ventre e spesso pipi.
Non credo sia cistite.
No cistite non credo
anche xchè non ho bruciori, ho solo questo bisogno di andare in bagno e sti doloretti, stanotte sono dovuta andare in bagno 3 volte
anche xchè non ho bruciori, ho solo questo bisogno di andare in bagno e sti doloretti, stanotte sono dovuta andare in bagno 3 volte
E' stato il ginecologo
a dirmi di prendere il buscopan quando avessi dolori
a dirmi di prendere il buscopan quando avessi dolori
io ho una volta l'ho preso il buscopan, èproprio nn ce la facevo dal dolore ero piaata.. e la gine mi ha detto che preferische prendo il buscopan piu tosto che sare male...cos!
(e anche vero xhe io nn prendo le medicine neanche a pagarmi... o meglio devo dtare prorpio male per renderle)
cmq se nn resiste prendilo, nn fa male al piccolo...
(e anche vero xhe io nn prendo le medicine neanche a pagarmi... o meglio devo dtare prorpio male per renderle)
cmq se nn resiste prendilo, nn fa male al piccolo...
Ragazze datemi un parere sincero
ho chiamato per scrupolo il ginecologo x chiedere conferma del buscopan. Mi ha detto che questi dolori sono minaccia d'aborto... io sono andata nel panico... non so a me sembra catastrofico sto uomo... io stavo quasi pensando di provare a sentire qualcun'altro
ho chiamato per scrupolo il ginecologo x chiedere conferma del buscopan. Mi ha detto che questi dolori sono minaccia d'aborto... io sono andata nel panico... non so a me sembra catastrofico sto uomo... io stavo quasi pensando di provare a sentire qualcun'altro
Ma chi è questo????
Io non sono ginecologa ma credimi che tuttora che sono a 13+5 ogni tanto avverto dei dolori come se dovesse arrivarmi il ciclo da un momento all'altro.
Secondo il tuo gine che dovresti fare quindi?
Io non sono ginecologa ma credimi che tuttora che sono a 13+5 ogni tanto avverto dei dolori come se dovesse arrivarmi il ciclo da un momento all'altro.
Secondo il tuo gine che dovresti fare quindi?
Stare a riposo
10/15 giorni e prendere il buscopan. Cmq adesso ho parlato con mio marito e abbiamo deciso di sentire un altro parere, ho già appuntamento per domani alle 16.00, questo ginecologo è troppo pessimista, io non posso vivere con l'angoscia perchè lui quasiasi cosa che dica sono minaccie d'aborto.
10/15 giorni e prendere il buscopan. Cmq adesso ho parlato con mio marito e abbiamo deciso di sentire un altro parere, ho già appuntamento per domani alle 16.00, questo ginecologo è troppo pessimista, io non posso vivere con l'angoscia perchè lui quasiasi cosa che dica sono minaccie d'aborto.