russurrogate.com

Parto cesario

qiara

Parto cesario

Messaggio da qiara »

Ciao ragazze,m manca un mese dal parto e il bimbo è ancora podalico..mi hanno parlato di cesario con chiusura punti metallici e m hanno spiazzata..qualcuna ha avuto qualche esperienza o di di qualche amica che ha avuto lo stesso tipo di sutura?
benna

Re: Parto cesario

Messaggio da benna »

Mia madre...e questo ti fa capire quanto sia come cosa poco moderna!!! Io ho fatto cesareo ma come sutura hanno fatto dei semplici punti che sono caduti via in alcuni giorni da soli, comodissimi e che mi hanno lasciato una cicatrice invisibile.
lavibea

Messaggio da lavibea »

Alla mia amica a marzo hanno messo i punti metallici! Poi piano piano è andata a farseli togliere!
yanka

Messaggio da yanka »

Stessa cicatrice ....ma i metallici sono tipo graffette??
nuvola

Messaggio da nuvola »

Esatto!! In più c'è la scocciatura di andare a farli togliere!
kotada

Messaggio da kotada »

Io ho fatto il cesareo il 29 luglio, ieri dopo una settimana precisa ho tolto i punti...rapido veloce e indolore...non farti impressionare dalle parole...
barbja

Messaggio da barbja »

Si esatto le famose graffette..
kassia

Messaggio da kassia »

E come si è trovata? M pare dopo 5 gg già li tolgano ma m fanno rabbrividire..e sembrerebbe lascino molti più segni e siano più dolorosi da togliere..
Constu

Messaggio da Constu »

La suturatrice (quella che lascia i punti metallici) si usa in interventi molto complicati perché dopo ore di operazione e con la possibilità di dover riaprire se qualcosa non va nel verso giusto si può riaprire con più facilità... in un intervento di mezz'ora scarsa come un cesareo devi pretendere i punti normali, lo dicono perché "le graffette" ci metti un secondo a suturare con la sutura manuale ci metti molto di più! Ma fanno molto più male sopratutto quando vengono levati e lasciano una cicatrice molto più visibile nel tempo proprio come una piaga mentre i punti riassorbibili no!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ma sicuramente non fanno piacere, le ho visto anche la cicatrice durante e dopo i punti ed è rimasta bella! Lei non aveva particolarmente male!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”