russurrogate.com

Mal di pancia in gravidanza!

benna

Mal di pancia in gravidanza!

Messaggio da benna »

Ragazze sono a 9+2 ed è da ieri che ho mal di pancia come se dovessi andare in bagno...avete presente quando vi bolle qualcosa dentro?sta continuando anche dopo essere andata in bagno...non ho diarrea o cose del genere...e sono già di mio stitica quindi non vado tutti i giorni....ah e poi mi capita spesso di fare delle scorreggie...ma mi devo preoccupare? Datemi un vostro parere
lavibea

Re: Mal di pancia in gravidanza!

Messaggio da lavibea »

Nulla di preoccupante per le puzzetteper il mal di pancia, mangi equilibrato?
yanka

Messaggio da yanka »

Sii però diciamo che ieri ho mangiato un cornetto a Nutella e dopo qualche ora una pizzetta...non lo so se era per questo...da oggi inizio a mangiare regolare e vedo come va...ma mica potrebbe essere un aborto? Ne leggo di tutti i colori su internet uff
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io ti consiglio di non leggere troppe cose su internet perché non aiuta. Anche io soffro il mal di pancia in gravidanza, gonfiore, sono piena di aria.. la maggior parte delle volte quando mi fa male la pancia è per via dell'intestino . Mio ginecologo mi ha spiegato dove si trova l'intestino, diaframma, utero, reni ecc e adesso so riconoscere i dolori... stai tranquilla che è normale
kotada

Messaggio da kotada »

Tu che dolori avverti più o meno??
barbja

Messaggio da barbja »

Cornetto e pizzette non fanno nulla di male....e non leggere mai cose su internet, potrebbe essere essere l'utero che ingrandendosi da fastidio
kassia

Messaggio da kassia »

Adesso sto meglio...però mi sento gonfia e come se avessi l'aria nella pancia...ho paura che è un aborto interno senza sintomi
Constu

Messaggio da Constu »

consiglio un imodium, per la diarrea che potrebbe arrivare a momenti
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io sono a 4 settimane ma ho già questi disturbi! Intense fitte al basso ventre dalla durata di 5/10 minuti ogni 4 ore circa e tanta aria nello stomaci , ieri la ginecologa mi ha rassicuraTa dicendo che è tutto normalissimo
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Prova a rilassarti non stare troppo in ansia che è peggio!!!!! Potresti sentire ulteriori fastidi creati dalla paura ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”