Quanti kg avete preso nel primo trimestre?
Quanti kg avete preso nel primo trimestre?
Ciao a tutte, sono a 10 3 e stasera cenando con delle amiche mi hanno fatto notare di essere un pò troppo "magra" dicono che a questo punto della gravidanza dovrebbe iniziare a vedersi qualcosa e invece a me non si vede nulla! Premetto che 2 sett fa ho perso quasi 4 kg a causa del vomito! Volevo sapere se voi nel primo trimestre avete preso qualche kg!
Re: Quanti kg avete preso nel primo trimestre?
Ciao amica di pancia
Siamo piu o meno nelle stesse settimane io sto x entrare all 11! Comunque io ho perso 5 kg x causa del vomito. Peró x il fagiolino questo ed altro!
Siamo piu o meno nelle stesse settimane io sto x entrare all 11! Comunque io ho perso 5 kg x causa del vomito. Peró x il fagiolino questo ed altro!
Io entreró
Sabato nella 11esima!! Eh siamo proprio nella stessa situazione
Sabato nella 11esima!! Eh siamo proprio nella stessa situazione
L importante è
Che questi fagiolini stanno bene! I vomitini e i conati finiranno(me lo auguro)
Che questi fagiolini stanno bene! I vomitini e i conati finiranno(me lo auguro)
Si si
Il mio fagiolino sta bene, sono contenta che anche il tuo stia bene! Siii mi auguro che finiranno xkè non ne posso più
Il mio fagiolino sta bene, sono contenta che anche il tuo stia bene! Siii mi auguro che finiranno xkè non ne posso più
Domani ho l eco
Cosi ti sapró dire cosa mi dice il gine su questo vomito ! Soprattutto non vedo l ora di vedere questo pesciolino
Cosi ti sapró dire cosa mi dice il gine su questo vomito ! Soprattutto non vedo l ora di vedere questo pesciolino
Io non ho preso nulla
anzi ho perso 4 chili e mezzo causa nausee e vomito...adesso che sono a 14+5 ho preso mezzo kg.
L importante che il bimbo cresce e sta bene!
anzi ho perso 4 chili e mezzo causa nausee e vomito...adesso che sono a 14+5 ho preso mezzo kg.
L importante che il bimbo cresce e sta bene!
11 tonde
1.5 kg di cui 1 nell ultima settimana
1.5 kg di cui 1 nell ultima settimana
Io ho perso 2 kg nel primo trimestre
Poi recuperati e presi altri 13 e continuo ad ingrassare anche mamgiando senza abbuffarmi!
Mi mancano ancora 8 settimane e sicuramente aumentero ancora....
Tranquilla,avrai tutto il tempo x mettere su peso...se il tuo medico ti dice che va bene non ti preoccupare
Poi recuperati e presi altri 13 e continuo ad ingrassare anche mamgiando senza abbuffarmi!
Mi mancano ancora 8 settimane e sicuramente aumentero ancora....
Tranquilla,avrai tutto il tempo x mettere su peso...se il tuo medico ti dice che va bene non ti preoccupare
Io sono a 15
E siccome parto in abbondante sovrappeso (20 kg solo di liquidi) ancora non ho preso niente diciamo, oscillo tra 92 e 93, che il peso che avevo all'inizio, il mio ginecologo mi ha detto che mi devo impegnare a non prendere troppo peso, però non c'è rischio!
E siccome parto in abbondante sovrappeso (20 kg solo di liquidi) ancora non ho preso niente diciamo, oscillo tra 92 e 93, che il peso che avevo all'inizio, il mio ginecologo mi ha detto che mi devo impegnare a non prendere troppo peso, però non c'è rischio!