russurrogate.com

Perdite marroni dopo distacco

yellow

Perdite marroni dopo distacco

Messaggio da yellow »

Ciao a tutte, sono molto ansiosa e ho bisogno di sentire chi c'è già passato. La settimana scorso ho avuto un distacco all'8 settimana, perdita di un coagulo enorme e sangue rosso vivo. Sono andata al ps pensando di aver perso il bambino, invece era lì sano come un pesce. Il distacco è di 11 mm, mi tengono in osservazione in ospedale 2 gg e poi mi mandano a casa, progesterone la sera e riposo. A casa non ho più avuto perdite, sino a ieri, ho iniziato ad avere dei piccoli filamenti marroni sulla carta igienica e adesso un po di più da sporcare le mutandine. È normale? Cosa succede? Ho continui dolorini tipo premestruazioni. Sono alla 9 settimana. Vi prego ditemi qualcosa.
Miky71

Re: Perdite marroni dopo distacco

Messaggio da Miky71 »

È dalla seconda settimana che ho dolori pelvici...ne ho parlato con il gine e non mi ha rassicurato molto... Vi prego ditemi qualcosa! Grazie
dannia

Messaggio da dannia »

anche io ho avuto una minaccia e ho perso molto sangue. Quando si hanno perdite si va al ps! Io ho dovuto stare a riposo assoluto per 2 settimane. Il distacco si era riassorbito.
ashley

Messaggio da ashley »

Io ho avuto perdite alla 6 settimana,un emorragia a 8settimane e perdite marroni continue fino la dodicesima settimana..nessuno si era accorto del distacco fino al controllo in privato alla decima settimana.Fortunatamente tramite mail la mia ginecologa mi aveva messo a riposo assoluto e dato progesterone in ovuli e in punture.
Monique

Messaggio da Monique »

Per riposo assoluto cosa intendi? Letto e basta? Avevi dolori? Grazie ancora
rosalia

Messaggio da rosalia »

Dovrei andare al ps? Ho chiamato il mio gine e dice che perdite marroni sono normali... Non so cosa pensare
fragolina

Messaggio da fragolina »

Hai avuto un distacco e hai sporcato lo slip. Io sarei andata subito al ps!
Riposo assoluto: letto - bagno e stop
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io avevo avuto perdite prima marroni poi rosso vivo. Poi una perdita grossa per cui ero andata al ps a 9 settimane. Al ps non videro nulla ma la mia gine privata aveva visto un piccolo distacco. Tutto tornato a posto dopo 4 settimane di riposo a casa. Stavo sdraiata e seduta. Non facevo sforzi né pulizie ma non proprio a letto tutto tutto il giorno. Diciamo che mi riposavo molto. Poi dopo questo gravidnza serenissima e bimbetta che ora ha 18 mesi sana come un pesce! Stai tranquilla e riposati piu che puoi. Anch'io ho messo ovuli di progesterone fino a 15 settimane.
yanka

Messaggio da yanka »

Forse mi sono spiegata male... Ho avuto un distacco con perdite di sangue rosso vivo. Sono andata al ps, mi hanno ricoverata due giorni e mi hanno mandata a casa dicendomi di stare a riposo e di usare gli ovulo di progesterone. A distanza di 10 giorni ho avuto delle piccole perdite marroni l'altro ieri. Da allora più nulla. Le perdite marroni sono arrivate dopo 10 giorni di cura del distacco
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Anche io sto facendo così, oggi mi sono concessa una piccola passeggiata, ma non so se faccio bene. Io mi sento bene ma ho paura che il distacco non stia guarendo e queste perdite marroni proprio non me le spiego. Grazie infinite per avermi risposto a tutte.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”