russurrogate.com

Gravidanza e ginecologa

Rispondi
fragolina

Gravidanza e ginecologa

Messaggio da fragolina »

Ciao a tutte mamme e future mamme, sono incinta di 6 mesi, é normale che ogni mese la mia ginecologa mi fa fare sempre gli esami per la toxoplasmi, controlla l altezza del l utero, vede il battito del bambino e non fa altro? non fa neanche il tampone per vedere se ho infenzioni, (da precisare che vivo al estero).
PattyMatteo

Re: Gravidanza e ginecologa

Messaggio da PattyMatteo »

ciao, io vivo in italia e la mia faceva le stesse cose e ho fatto solo le 3 ecografie previste dal ssn, ogni 40 giorni oltre alla toxo mi prescriveva altri esami del sangue che erano previsti per le settimane di gravidanza a cui ero, ora non ricordo quali fossero però.
yanka

Messaggio da yanka »

E` la mia prima gravidanza e ho molte paure, la mia ginecologa dice che non c e bisogno di fare altri esami, grazie per la risposta
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Anche il mio fa le stesse cose e in più gli esami corrispondenti alle settimane di gravidanza. Se ci fosse un infezione probabilmente se ne accorgerebbe dalle secrezioni durante la visita.. io al quinto mese ho avuto un infezione ma si è accorto solo guardando e mi ha prescritto degli ovuli. Tranquilla che se ci fosse qualcosa che non va se ne accorgono.. e anche tu ti accorgeresti di qualche problemino
emotion

Messaggio da emotion »

Ciao io sono mamma di due bimbi e la mia gine tutti i mesi mi faceva fare le analisi toxo perché non l ho avuta.. Per la precisione mi visitava ogni 45 giorni e i tamponi vaginali e rettali li ho gatti all ottavo mese... Mi controllava il peso la pressione certo mi visitava mi controllava il seno e mi faceva sentire il battito... Tutto normale tranquilla
hoping

Messaggio da hoping »

Si è normale anzi controlla forse più cose rispetto alla mia. il tampone in teoria si fa alla 31esima settimana e amen se non sbaglio. Le urine le fai?
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Ciao anche io vivo all'estero e sono entrata al settimo mese di gravidanza. Io faccio sempre le solite analisi (toxoplasmoi, esami urine e test di coombs indiretto) e in piu in questi giorni mi tocca da fare immunoprofilassi perché io sono rh - e la mia piccola é rh + come il padre. Inoltre ogni mese pesata, pressionee la ginecologa mi chiede sempre se il ferro mi sta causano problemi
preziosa

Messaggio da preziosa »

Scusami ma anche io sono rh - per la precisione 0
il mio compagno 0+
La bambina è come il padre ma mai fatto l immunoprofilassi
greta

Messaggio da greta »

Io A-, il mio compagno A+ e la bambina é rh + come il padre ma ancora non so il gruppo sanguigno. Ho fatto un iniezione il 14/7/18 perché ho avuto un aborto spontaneo e oggi ne ho fatta una perché sono a 28 settimane. Evidentemente il ginecologo non ha ritenuto opportuno farti fare immunoprofilassi, a me si invece. Penso dipenda dai ginecologi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”