russurrogate.com

Prenatal safe. Quale scegliere?

Rispondi
blackflower

Prenatal safe. Quale scegliere?

Messaggio da blackflower »

Ciao ragazze, oggi alla visita di controllo a 8+6 il ginecologo mi ha parlato degli screening prenatali e noi siamo indirizzati verso il test del DNA dato che già con il primo figlio l' abbiamo fatto e ci siamo trovati bene ( all' epoca feci il Tranquility).
Adesso il mio ginecologo ha accordi con il Prenatal safe, al momento della prossima visita ( a 11+3 ) verrà un' infermiera che mi farà il prelievo e poi manderà tutto al Genoma.
Ho dato un' occhiata ai prezzi e ai tipi.. non vorrei spendere 1400 per quello più completo ma nemmeno 500 ..se lo fai poi indaghi.. quindi sono indecisa tra il Karyo da 850 euro e il Karyo Plus da 950 euro.. premetto che ho 35 anni e non ho casi in famiglia.. qualcuno ha fatto uno o l' altro ? Quale mi consigliate e come vi siete trovate? Grazie in anticipo!
natynaty

Re: Prenatal safe. Quale scegliere?

Messaggio da natynaty »

Ciao! Anche il mio ginecologo mi aveva consigliato il prenatal safe del Genoma ma io ho preferito fare il “livello medio” di quello del Fatebenefratelli San Pietro, quello da €550 e mi sono trovata benissimo. La genetista molto esauriente e onesta, a dirti la verità “spingeva” molto di più per quello base che costava di meno per via dei falsi positivi e della percentuale di accuratezza che si abbassa più si va a fondo. Essendo la prima gravidanza, abbiamo scelto il livello medio per stare più tranquilli ed è andato tutto bene!! Una mia carissima amica ha il fatto il Kario da €850 al Genoma e si è trovata bene! Essendo lo stesso livello di accuratezza, penso sia una scelta prettamente personale!
stronga

Messaggio da stronga »

Ciao! Noi abbiamo fatto il Kario per i nostri gemelli. Quello superiore non potevamo proprio farlo per una gravidanza gemellare. Ci siamo trovati bene e in pochi gg sono arrivati i risultati. In bocca al lupo 🍀
kotada

Messaggio da kotada »

Si lo so... in realtà sarei intenzionata a fare il Karyo..già 850 sono tanti..magari se è già abbastanza completo questo non vado oltre..
kixx

Messaggio da kixx »

Ciao io a maggio ho fatto con genoma e Roma il karyo e mi sono trovata bene. Dopo pochi giorni ho ricevuto il risultato via mail. Il test é molto completo dato che analizza tutti i cromosomi, l'unica differenza con il karyo plus é che quest'ultimo analizza anche le microdelezioni, ma come ti hanno detto il livello di accuratezza si abbassa. Insomma te lo consiglio!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ciao io ho fatto il Prenatal Safe KARYO Plus da € 950
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”