Riflessioni del 7 mese
Riflessioni del 7 mese
Ciao a tutte! Sono a 27 settimane e stasera sono molto riflessiva.. O meglio mi è partita l'ansia da sarò una brava mamma? Riuscirò a crescere dei bravi figli? Sia chiaro sono felicissima di aspettare due gemelli, ma ogni tanto mi prende l'ansia del dopo.. Credo sia normale, ma solo il pensare così mi fa già sentire una pessima madre..
Re: Riflessioni del 7 mese
Anche io come te 27 settimana ma solo un piccolino! La penso esattamente come te...ansia, paura, tante domande e poche risposte...da una parte non vedo l'ora di vederlo ma dall'altra ho una paura assurda... poi penso che non ci sono regole né manuali e che nessuna donna è nata già mamma quindi possiamo farcela anche noi!
Ciao cara, io ho già un bimbo di due anni ed avevo le tue stesse paure. Ed ora che aspetto i gemelli sono terrorizzata! Come farò con 3bimbi piccoli? Sarò in grado di non far soffrire troppo Mattia? Riuscirò a farcela? Penso sia normale avere queste paure e non per questo saremo pessime madri. Sarebbe anormale non avere paura, in fondo la nostra vita cambierà radicalmente!
Ciao io sono al 5 mese. Anch’io ogni tanto, specialmente perché sarà il mio primo figlio faccio questi pensieri. Il fatto che li facciamo secondo me è segno che saremo ottime madri in quanto già ci preoccupiamo del bene dei nostri figli..!!
Io sono una neo mamma... mio figlio ha 5 mesi . Le paure,dubbi,domande nei mesi si trasformano ma non spariscono mai. Noi mamme credo che cerchiamo sempre di dare il.meglio ai nostri figli e in quanto essere umani non perfetti non credo che c sarà un momento in cui saremo certi di fare la cosa giusta,ma sicuramente verrà fatta per il motivo giusto : IL BENE DEI NOSTRI FIGLI
-
Purtroppo questi pensieri sono più che normali...
Ma tranquilla sarai un ottima mamma
Ma tranquilla sarai un ottima mamma
è normalissimo, non ti sentire sbagliata! La mia piccola è nata a giugno e io mi faccio praticamente le stesse domande! il lavoro di madre è il più difficile al mondo e ci stravolge la vita, é normale sentirsi insicure!
Sicuramente ce la faremo! Alla fine diamo tutte nella stessa barca!
Alla fine ce la faremo! I miei gemellini sono i primi, e quindi sono in ansia anche sul come si crescono i figli! Vedrai che tu darai le giuste attenzioni sia a Mattia che ai gemelli!
Devono ancora nascere e già sono la mia priorità! Solo che più si avvicina la data del parto e più aumenta l'ansia, ma ho capito che è normale!