russurrogate.com

Prima gravidanza...zero sintomi?

alfabeta

Prima gravidanza...zero sintomi?

Messaggio da alfabeta »

a parte i dolorini da ciclo, e senso di pesantezza dp ke mangio,non ho nessun sintomo...ho fatto l eco 1 settimana fa ed era tutto ok...
chi come me?
e a livello di pancia zero pure..
krizza

Re: Prima gravidanza...zero sintomi?

Messaggio da krizza »

Io non ho mai avuto sintomi, non ho mai avuto una nausea, mai avuto il seno dolorante, mai una voglia...la pancia si è iniziata a vedere dopo la morfologica....
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Eccomi 4 gravidanza, una sei anni fa dove è nata la mia stella e poi due aborti.. Tutte e tre le gravidanze sintomi vomito dolore al seno nausee... Qui nulla, tt tace... Nessuno fastido oggi ho fatto eco ed è tt ok. Stai serena
marmotta

Messaggio da marmotta »

x il tipo che sono io che sto male 365 giorni l'anno mi sembra strano... la cosa xò che noto se cammino troppo o sto troppo seduta m iniziano i dolorini
ilenia

Messaggio da ilenia »

hai mai chiesto se fosse normale??
swimma

Messaggio da swimma »

Siamo semplicemente fortunate io ho partorito poi a 41 settimane, il bambino è sempre cresciuto bene. Stai tranquilla
lexie

Messaggio da lexie »

m hai rincuorata un po' grazie ❤️
francina

Messaggio da francina »

Ahahaha anche io sto sempre male di mio ed ota invece non hi nulla... Magari siamo fortunate
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ciao, io sono a 7 più qualcosa, ho un pò di nausea spesso verso ora di pranzo, dolorini da ciclo e acidità di stomaco. A volte non sento nulla perr giorni, è sicurramente molto soggettivo e penso che chi sta veramente male pagherebbe per sentirsi un pò meglio quindi dai riteniamoci fortunate!
stronga

Messaggio da stronga »

Ciao io oggi sono a 28+1 e fino ai 4 mesi e mezzo (per essere pi precisi in termini di date, da 28 febbraio fino al 24 maggio) sono stata preda di nausea, vomito e dolore al seno. Poi son passata a un po di dolorini al basso ventre ma é normale visto che l'utero si prepara ad ingrandirsi al crescere del bambino che aspettiamo. Dalla morfologica di giugno ad ora la pancia é scoppiata e la mia bambina si sta facendo sentire sempre di piu e spesso sia di giorno che di notte. Ovviamente é tutto soggettivo, i sintomi sono diversi da donna a donna. Io i primi 4 mesi e mezzo li ho passati, come ho detto, con nausea e vomito e pensavo dopo di lei non ne voglio piu se devo sentirmi cosi. Mi sa che cambiero' idea visto che a sentirli muovere é una gioia anche se sobbalzi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”