Epidurale ( la puntura fa male?)
Epidurale ( la puntura fa male?)
Ciao donne
vorrei sapere epidurale fa male? Quando si entra lago nella schiena? Mamma mi viene i brividi solo a pensare. Aiutoo
vorrei sapere epidurale fa male? Quando si entra lago nella schiena? Mamma mi viene i brividi solo a pensare. Aiutoo
Re: Epidurale ( la puntura fa male?)
Neanche sentita. E me l'ha fatta una tirocinante.
Ciao,io ho fatto epidurale mesi fa..non ho sentito nulla vai tranquilla..sarà anche soggettivo,ma credo che loro sappiano come fare delicatamente..
Sai che mi ha fatto più male il catetere venoso? Sarà che aveva un calibro esagerato e mi ha rotto la vena, ero preoccupatissima. - se mi ha fatto male questo chissà l epidurale-, invece non l ho nemmeno sentita!!
Sono un milione di volte più dolorose le contrazioni, quando stai già male, se ti infilano un ago non senti nulla...
-
Quando l'ho fatta io ero così sofferente per le contrazioni che non ho sentito assolutamente nulla!
Prima di mettere il catetere fanno una puntura di anestesia quindi senti solo quella, un lieve pizzicore e niente più
Ti anestetizzano leggermente prima, non si sente nulla. Francamente è stata l'unica cosa non dolorosa del mio parto.
Esatto confermo! Sotto contrazioni io non ho sentito nulla, la cosa difficile è stata stare ferma mentre me la facevano mentre avevo le contrazioni..
Non ti fanno subito quando iniziano le contrazioni??
e dopo il parto ho sentito che viene mal di testa per 2 giorni e vero?
e dopo il parto ho sentito che viene mal di testa per 2 giorni e vero?