pressione sotto la pancia
pressione sotto la pancia
ragazze è da oggi pomeriggio ke sento una pressione molto forte sotto la pancia e stasera ke son scesa kol marito x una passeggiata è peggiorato. niente dolori ma una sensazione di un kuintale sotto la pancia (altezza patata x intenderci). secondo voi è pallina ke ha puntato i piedini e si è stirakkiata o è l'utero ke si è kontratto? in ogni caso...è preokkupante o anke a voi kapita e il gine vi ha rassicurate?vi prego ditemi kualkosa ke il mio gine è in ferie
Re: pressione sotto la pancia
Tesoro
non ti agitare intanto ok?
Senti a me questo tipo di sensazione la da quando sono troppo stanca, sento un peso ma non e' definibile come dolore; pero' di + non so dirti, a me passa se mi stendo e alzo un po' le gambe!!
non ti agitare intanto ok?
Senti a me questo tipo di sensazione la da quando sono troppo stanca, sento un peso ma non e' definibile come dolore; pero' di + non so dirti, a me passa se mi stendo e alzo un po' le gambe!!
Mi capita spesso
il mio gine dice che è normale.mi capita soprattutto quando la bimba si sposta verso il basso...anche io sono 19+4
stai tranquilla
il mio gine dice che è normale.mi capita soprattutto quando la bimba si sposta verso il basso...anche io sono 19+4
stai tranquilla
-
Capita anche a me
è dovuta al peso della bambina, io ho la pancia bassa e per lo più lei è già cefalica e quindi la testa la poggia proprio lì! per questo motivo uso la guaina che almeno quando cammino mi aiuta con la pesantezza (la uso solo quando esco).
ma tranquilla è tutto normale
è dovuta al peso della bambina, io ho la pancia bassa e per lo più lei è già cefalica e quindi la testa la poggia proprio lì! per questo motivo uso la guaina che almeno quando cammino mi aiuta con la pesantezza (la uso solo quando esco).
ma tranquilla è tutto normale