...secondo voi e' segno che il momento del parto e' ancora lontano?
premetto che sono a 36+1, quindi non sono a termine! ma vorrei capire se nelle prossime settimane dovro' aspettarmi che la pancia si abbassi...
Pancia alta...
Re: Pancia alta...
pure io credevo che pancia alta=travaglio distante.
Ma non vuol dire nulla!!!!
La forumina Pulzella, che ora accudisce il suo frugolotto, la sera prima di partorire aveva la pancia bella alta...tanto che le dissi che per me avrebbe dovuto aspettare ancora un bel po'!
Ecco, il mattino seguente ha avuto la rottura delle acque!!!
Ho perso tutte le mie convinzioni ma ho capito soprattutto che non esiste una regola!!!!
bacioni!
Ma non vuol dire nulla!!!!
La forumina Pulzella, che ora accudisce il suo frugolotto, la sera prima di partorire aveva la pancia bella alta...tanto che le dissi che per me avrebbe dovuto aspettare ancora un bel po'!
Ecco, il mattino seguente ha avuto la rottura delle acque!!!
Ho perso tutte le mie convinzioni ma ho capito soprattutto che non esiste una regola!!!!
bacioni!
Si si...
vedrai che si abbassa, la mia dopo la 37 ha incominciato (ma piano piano)... ad abbassarsi...ti devo dire pero' che a oggi la vedo ancora abbastanza alta nonostante abbia gia' un cm di dilatazione....mannaggia!!!
vedrai che si abbassa, la mia dopo la 37 ha incominciato (ma piano piano)... ad abbassarsi...ti devo dire pero' che a oggi la vedo ancora abbastanza alta nonostante abbia gia' un cm di dilatazione....mannaggia!!!
Io non lo so....
dovrebbe abbassarsi, ma non capisco se la mia sta scendendo!
dovrebbe abbassarsi, ma non capisco se la mia sta scendendo!
Io me la sento in gola
e dopo i 3 giorni di ricovero tutto tace.Mi sa che nonostante le contrazioni superero' la dpp...me lo sento
e dopo i 3 giorni di ricovero tutto tace.Mi sa che nonostante le contrazioni superero' la dpp...me lo sento
A me la pancia
si sta abbassando ma poco poco alla volta... ad una mia amica si e' abbassatta tutta d'un tratto e 2 gg dopo ha partorito... ogni pancia mi sa che e' diversa
ti tel. nei prossimi giorni dopo la visita cosi' ti racconto!!
si sta abbassando ma poco poco alla volta... ad una mia amica si e' abbassatta tutta d'un tratto e 2 gg dopo ha partorito... ogni pancia mi sa che e' diversa
ti tel. nei prossimi giorni dopo la visita cosi' ti racconto!!
non e' detto piu' che altro per il primo bimbo, e' vero che intorno alla 37 si abbassa un pochino per permetterci di respirare meglio ma non e' segno di parto imminente.
Io sono a 38+2 e la mia pancia è
sempre alta.Infatti nell'ultima visita mi hanno scritto,placenta posteriore alta.Ci mettera' di piu' ad incanalarsi?boh chi ci capisce niente.
sempre alta.Infatti nell'ultima visita mi hanno scritto,placenta posteriore alta.Ci mettera' di piu' ad incanalarsi?boh chi ci capisce niente.